Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
che VERGOGNA
+7
mauro 73
davide c
Graziano73
bobo
sandro mauri
francoma
guanda80
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
che VERGOGNA
e questi decidono per noi.....non sa scrivere e non sa leggere quello che scrive....
guanda80- Senior Mod
Re: che VERGOGNA
Purtroppo questa e' la triste verita'!!!!! vedi in che mani siamo?......
francoma- Sponsor
Ammazzateli tutti .....tutti licenziati .....tutti senza stipendio ....rinchiusi in un isola deserta in esilio ......sono maledetti
sandro mauri- Senior Mod
io ho beccato questo che è della Lega, ma ce ne sono in tutti i partiti.....
UNO SCHIFO!!!!
mi ricordo di qualche anno fa di alcuni servizi delle Iene, in uno chiedevano il primo articolo della Costituzione italiana, su una quindicina solo uno ha detto qualcosa che gli assomiglia.....che scandalo!!!! uno che fa politica DEVE almeno sapere cosa dice il primo articolo della Costituzione...il mio professore di diritto se non lo sapevi recitare a memoria e spiegarne il significato ti faceva fare tutta la lezione in piedi....
UNO SCHIFO!!!!
mi ricordo di qualche anno fa di alcuni servizi delle Iene, in uno chiedevano il primo articolo della Costituzione italiana, su una quindicina solo uno ha detto qualcosa che gli assomiglia.....che scandalo!!!! uno che fa politica DEVE almeno sapere cosa dice il primo articolo della Costituzione...il mio professore di diritto se non lo sapevi recitare a memoria e spiegarne il significato ti faceva fare tutta la lezione in piedi....
guanda80- Senior Mod
Ormai non mi meraviglia piu niente...... anzi scusatemi sapete cosa mi meraviglia??? che nonostante tutto stanno ancora governandoci.......e perdonatemi questa è un po colpa di noi tutti........ bisognerebbe fare una rivoluzione !!!!!!!!! ma tutti assieme ed allora vedete come cambiano le cose.........
bobo- Senior Mod
Ci arriveremo o noi o i nostri figli .....la storia insegna
sandro mauri- Senior Mod
Noi siamo tutti pecore
Graziano73- Junior Mod
sai i nostri genitori hanno combattuto x dei diritti noi non li abbiamo conservatiGraziano73 ha scritto:Noi siamo tutti pecore
sandro mauri- Senior Mod
APPROVO in pieno quello che si dice sapete io c'ero nel '69 e la mia parte vi garantisco l'ho fatta TUTTA!!!
francoma- Sponsor
Ma il problema e che chi va su va su, sono tutti ladri , di diritti c'è ne sono anche troppi, ma quanti sono tra statali, regionali, provinciali, comunali, troppi
Graziano73- Junior Mod
Non ci sono parole.....
davide c- Senior Mod
ti pareva che a votare a favore fossero solo in 22? ripeterò all'infinito....
CHE SCHIFO!!!!
CHE SCHIFO!!!!
guanda80- Senior Mod
Guarda Andrea ci vorrebbe un colpo di stato e poi vediamo come gli si stringe il culo..........
bobo- Senior Mod
Graziano73 ha scritto:Ma il problema e che chi va su va su, sono tutti ladri , di diritti c'è ne sono anche troppi, ma quanti sono tra statali, regionali, provinciali, comunali, troppi
...e questa è stata la loro carta vincente........ma cosa ci vai a fare a votare tanto son tutti uguali!!! e con le percentuali di votanti che calano a loro bastano sempre meno voti per governare....
mauro 73- Novizio
Basterebbe non andare nessuno a votare .......impossibile da realizzare ma se nessuno andasse ??????
sandro mauri- Senior Mod
Purtroppo e risaputo che molti voti,per cosi dire vengono pagati,e fino a quando sarà cosi non ci sarà nulla da fare...
davide c- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:Basterebbe non andare nessuno a votare .......impossibile da realizzare ma se nessuno andasse ??????
scesa e ... ma io penso che tu ti uccida da solo nn andando a votare , se nn ti sciegli neanche chi '' cerchera '' (o ti tirera' ) fuori dalla crisi che ormai incombe ...beh , non capisco proprio il tuo ragionamento .
matty 11- Simpatizzante
nn pensi ?
matty 11- Simpatizzante
e come te lo cerchi scusa?non e' un supermarket,....ci stanno sempre i soliti 3 co..... e chi dovremmo eleggere?
Ultima modifica di Cristiano Ferrari il Ven Dic 14, 2012 3:17 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : meglio evitare certi appellativi)
nashir09- Simpatizzante
nn voglio entrare in polemica , ma IL VOTO è UN DIRITTO , e se nn lo si rispetta nn si è degni di avere dei diritti ...
matty 11- Simpatizzante
SCUSATE, IO PER PRIMO HO VIOLATO IL REGOLAMENTO DEL FORUM, QUI SOTTO UN PEZZO...
3. essendo il forum APOLITICO è VIETATO aprire discussioni aventi tematica politica oppure effettuare propaganda politica. Il forum non può essere utilizzato come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Il divieto alla propaganda politica è valido anche in riferimento a firme e avatar.
MI SCUSO E CHIUDO IL TOPIC, IL MIO ERA UN POST GENERICO, MA MI SENTO IN DOVERE DI CHIUDERE PRIMA CHE SI CADA IN DISCUSSIONI POLITICHE ECC...
SCUSATEMI...
3. essendo il forum APOLITICO è VIETATO aprire discussioni aventi tematica politica oppure effettuare propaganda politica. Il forum non può essere utilizzato come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Il divieto alla propaganda politica è valido anche in riferimento a firme e avatar.
MI SCUSO E CHIUDO IL TOPIC, IL MIO ERA UN POST GENERICO, MA MI SENTO IN DOVERE DI CHIUDERE PRIMA CHE SI CADA IN DISCUSSIONI POLITICHE ECC...
SCUSATEMI...
guanda80- Senior Mod
E' vero che vìola un articolo del regolamento,ma penso che un momento cosi' disastrato come quello che stiamo vivendo,meriti un eccezione.....quindi vedi tu cosa fare
Naturalmente senza fare nomi in modo denigratorio (ad es. "il nano") e senza offendere nessuno.
Naturalmente senza fare nomi in modo denigratorio (ad es. "il nano") e senza offendere nessuno.
io lo riapro molto volentieri, e lo terrò monitorato....se si fa un discorso generale va bene, ma entrare nei dettagli no....non perchè sensibile io ma perchè c'è gente che puo' non piacere quello che uno dice di un partito o di una personaggio politico, quindi meglio evitare scontri politici...
quindi fare i bravi...se no....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quindi fare i bravi...se no....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
guanda80- Senior Mod
Piu' che altro per evitare beghe legali,altrimenti ce ne sarebbero da dire....e con tanto di nomi e cognomi
Se non vogliono critiche o stanno a casa o fanno le cose fatte bene!
Graziano73- Junior Mod
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2