Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
consiglio su acquisto
+8
maurizio lorenzini
Graziano73
paciok canarino
massimo riva
guanda80
sandro mauri
Cristiano Ferrari
bobo
12 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: consiglio su acquisto
francoma ha scritto:Dai non te la prendere Nicola....purtroppo succedono queste cose ci sono uomini e basta la parola o la stretta di mano e ci sono i
quaquaraqua' quello non era un uomo ma un quaquaraqua'quindi taglialo... bella la foto di Sandro vero? dai pensa a Reggio che e' meglio
Tranquillo Franco non sono incazzato ma semplicemente deluso dal comportamento della gente.........
bobo- Senior Mod
bobo ha scritto:Guarda Graziano sono veramente stupito perche come dici tu almeno avvertire..... e comunque eravamo d'accordo che la prendevo ed io quando do la mia parola sono sicuro di quello che dico....... boh....... guarda questo maschietto che bello.... ti piace???? questa fotografia è di un fotografo che conosco........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Molto bello Nicola sia per piumaggio che proporzioni, forza ed eleganza
Graziano73- Junior Mod
che peccato Nicola....
mi dispiace, ma proprio non si fa così....sarà che sono cresciuto in un modo, ma se io dico una cosa è quella, ti aveva detto ok, non ha voluto caparre, non ha voluto soldi, niente, almeno una telefonata poteva farla per dirti come stavano le cose e poi se tu non eri piu' interessato via......mah.......
mi dispiace, ma proprio non si fa così....sarà che sono cresciuto in un modo, ma se io dico una cosa è quella, ti aveva detto ok, non ha voluto caparre, non ha voluto soldi, niente, almeno una telefonata poteva farla per dirti come stavano le cose e poi se tu non eri piu' interessato via......mah.......
guanda80- Senior Mod
Adesso a valore solo i soldi, parole ideali tutte cose passate
Poi non penso nemmeno in un super guadagno mha, forze lo aveva promesso a troppe persone
Poi non penso nemmeno in un super guadagno mha, forze lo aveva promesso a troppe persone
Graziano73- Junior Mod
Cosi' non si fa,la parola vale piu' di mille contratti...che uomo di merda
guanda80 ha scritto:che peccato Nicola....
Anch'io Andrea sono cosi....... ma evidentemente non siamo tutti cosi purtroppo.......
bobo- Senior Mod
Graziano73 ha scritto:Adesso a valore solo i soldi, parole ideali tutte cose passate
Per mè la parola vale piu dei soldi e di tante altre cose.........
bobo- Senior Mod
Cristiano Ferrari ha scritto:Cosi' non si fa,la parola vale piu' di mille contratti...che uomo di merda
Non so piu che dire Cristiano........
bobo- Senior Mod
Cristiano Ferrari ha scritto:Vedrai che a Reggio li troviamo
e più belli!
guanda80- Senior Mod
Cristiano Ferrari ha scritto:Vedrai che a Reggio li troviamo
Si ragazzi ho capito che li troviamo.....lo avevo trovato anche a Vicenza ed oltretutto a meno soldi..... ma sono di cattura al 100% ne parliamo a Reggio.......grazie a tutti
bobo- Senior Mod
Perché di cattura?
Graziano73- Junior Mod
Cristiano Ferrari ha scritto:Hai provato con Massimo Corbella (Lodato)?
No Cristiano vedremo a Reggio........ ora sono anche abbastanza scazzato e di solito quando mi succedono ste menate cambio anche idea sul soggetto..... sono fatto male lo so ma sono cosi...... vedremo...... tranquilli che ne parliamo di persona davanti ad una birretta.........
bobo- Senior Mod
Graziano73 ha scritto:Perché di cattura?
Ti faro vedere la differenza in mostra Graziano........
bobo- Senior Mod
Ne sono dispiaciuto Nicola,la penso come tutti i ragazzi,ormai mi conosci.
Può anche essere successo qualcosa che non ti può o non si sente di dirti,d'altronde se in altre occasioni si era comportato onestamente lasciamo il dubbio che non sia stato il frutto della sua volontà...sto invecchiando e come il vino divento buono....
Bobo ha scritto:
Guarda Sandro era una persona per cui nutrivo profondo rispetto per tante cose...... ora come ora ti dico che non mi sento di parlarne male ma il mio rispetto è andato su per il camino....... pazienza
Può anche essere successo qualcosa che non ti può o non si sente di dirti,d'altronde se in altre occasioni si era comportato onestamente lasciamo il dubbio che non sia stato il frutto della sua volontà...sto invecchiando e come il vino divento buono....
massimo riva- Admin
massimo riva ha scritto:Ne sono dispiaciuto Nicola,la penso come tutti i ragazzi,ormai mi conosci.Bobo ha scritto:
Guarda Sandro era una persona per cui nutrivo profondo rispetto per tante cose...... ora come ora ti dico che non mi sento di parlarne male ma il mio rispetto è andato su per il camino....... pazienza
Massimo diciamo che lui senza di mè vive lo stesso...... ma anche io senza di lui mi arrangio......... ok
bobo- Senior Mod
bobo ha scritto:Ragazzi ieri sera ho mandato un messaggio al venditore del mio Frosone femmina per chiedere se ci potevamo trovare da qualche parte e con mia grande sorpresa mi ha risposto che lo aveva gia ceduto ma se ne volevo un altra arrivera qualche altro soggetto....... io ci sono rimasto troppo male perche avevo detto se aveva bisogno di caparra oppure totale del costo per un mio impegno non c'erano problemi, ma lui non ha voluto e mi aveva detto che si fidava, e cosi da scazzatissimo come ero gli ho risposto che non mi interessa piu io a volte faccio fatica a capire la gente......voi cosa ne pensate???? mah
mbè io avevo fiducia cieca di lodato che dopo aver chiamato per conferma, e dopo aver chiesto i soggetti da agosto mi aveva detto di aspettare la fine muta. detto fatto appena finita sono salita dopo ennesima conferma e appena arrivata mi ha detto che i novelli che mi aveva tenut li aveva venduti pochi giorni prima. proprio nei giorni in cui ci stavamo mettendo d'accordo per farmi andare a prenderli!.
a meno che non abbia altra scelta credo che non comprerò da lui i prossimi soggetti per ripicca. ho preso due adulti e fra l'altro pagati come novelli di quest'anno. non avevo voglia di discutere, ma questo per dirti quanto anche io non capisco certa gente.
Takala ha scritto:bobo ha scritto:Ragazzi ieri sera ho mandato un messaggio al venditore del mio Frosone femmina per chiedere se ci potevamo trovare da qualche parte e con mia grande sorpresa mi ha risposto che lo aveva gia ceduto ma se ne volevo un altra arrivera qualche altro soggetto....... io ci sono rimasto troppo male perche avevo detto se aveva bisogno di caparra oppure totale del costo per un mio impegno non c'erano problemi, ma lui non ha voluto e mi aveva detto che si fidava, e cosi da scazzatissimo come ero gli ho risposto che non mi interessa piu io a volte faccio fatica a capire la gente......voi cosa ne pensate???? mah
mbè io avevo fiducia cieca di lodato che dopo aver chiamato per conferma, e dopo aver chiesto i soggetti da agosto mi aveva detto di aspettare la fine muta. detto fatto appena finita sono salita dopo ennesima conferma e appena arrivata mi ha detto che i novelli che mi aveva tenut li aveva venduti pochi giorni prima. proprio nei giorni in cui ci stavamo mettendo d'accordo per farmi andare a prenderli!.
a meno che non abbia altra scelta credo che non comprerò da lui i prossimi soggetti per ripicca. ho preso due adulti e fra l'altro pagati come novelli di quest'anno. non avevo voglia di discutere, ma questo per dirti quanto anche io non capisco certa gente.
Ecco appunto sono con tè.......mi sembra che ultimamente la gente (commercianti o privati che siano) stanno andando fuori di testa....... tu Clarissa sei stata anche troppo buona........ io almeno in giro apposta non ci sono andato.......vai a capire
bobo- Senior Mod
NON E LAPRIMA VOLTA CHE SUCCEDONO QUESTE COSE. MANCANZA DI PAROLA UOMINI DI POCO CONTO .
cigno- Simpatizzante
Si Daniele hai proprio ragione........
bobo- Senior Mod
A REGGIO TROVERAI DI TUTTO DI PIU,
cigno- Simpatizzante
ragazzi buona notizia ho trovato da un conoscente una femminuccia di Frosone ed allora l'ho prenotata.....settimana prossima arrivera nel mio allevamento......alla fine giustizia è fatta
bobo- Senior Mod
Non riesci proprio a stare lontano dalle ff
sandro mauri- Senior Mod
Sandro la natura mi chiama......... come faremmo senza ff
bobo- Senior Mod
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Un nuovo acquisto
» nuovo acquisto
» Nuovo acquisto