Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
consiglio su acquisto
+8
maurizio lorenzini
Graziano73
paciok canarino
massimo riva
guanda80
sandro mauri
Cristiano Ferrari
bobo
12 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: consiglio su acquisto
ohhhooohh questa è una bella idea visto che siamo in tema natalizio........guanda80 ha scritto:Nicola, ho l'idea giusta!!!! fai così, ormai abbiamo capito che la femminuccia l'hai presa, prendi anche il maschio, prendi anche la gabbietta e tutto l'occorrente......e poi regali tutto a me!!!
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:ohhhooohh questa è una bella idea visto che siamo in tema natalizio........guanda80 ha scritto:Nicola, ho l'idea giusta!!!! fai così, ormai abbiamo capito che la femminuccia l'hai presa, prendi anche il maschio, prendi anche la gabbietta e tutto l'occorrente......e poi regali tutto a me!!!
poi quando avrò tantissimi piccoli frosonini che mi girano per le gabbiette posto un video proprio per Nicola dove lo ringrazio di cuore per il pensiero.....
guanda80- Senior Mod
guanda80 ha scritto:Nicola, ho l'idea giusta!!!! fai così, ormai abbiamo capito che la femminuccia l'hai presa, prendi anche il maschio, prendi anche la gabbietta e tutto l'occorrente......e poi regali tutto a me!!!
Caro Andrea ogni tanto mi stupisci con la tua intelligenza dimmi un po cosa hai nel cervello???? un branco di scimmie urlatrici
NB. che io sia un po scemo nessuno ha dubbi...... ma un gesto cosi è da folli!!!!!!!
bobo- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:ohhhooohh questa è una bella idea visto che siamo in tema natalizio........guanda80 ha scritto:Nicola, ho l'idea giusta!!!! fai così, ormai abbiamo capito che la femminuccia l'hai presa, prendi anche il maschio, prendi anche la gabbietta e tutto l'occorrente......e poi regali tutto a me!!!
Natale è troppo lontano non si sa nemmeno se ci arriverete di questo passo !!!!!!!
bobo- Senior Mod
Ahahahahah
sandro mauri- Senior Mod
guanda80 ha scritto:sandro mauri ha scritto:ohhhooohh questa è una bella idea visto che siamo in tema natalizio........guanda80 ha scritto:Nicola, ho l'idea giusta!!!! fai così, ormai abbiamo capito che la femminuccia l'hai presa, prendi anche il maschio, prendi anche la gabbietta e tutto l'occorrente......e poi regali tutto a me!!!
poi quando avrò tantissimi piccoli frosonini che mi girano per le gabbiette posto un video proprio per Nicola dove lo ringrazio di cuore per il pensiero.....
SI SI poi sai quando vedi i piccoli frosonini sai come mi girano le b...e !!!!!!!
bobo- Senior Mod
non bisticciate,mi offro io a tenerli hahaha.......
nicola78- Simpatizzante
Ma che bravi questi utenti del FORUM tutti pronti a sacrificarsi per un amico eh!!!!!!!!
bobo- Senior Mod
Mi posso sacrificare pure io
Graziano73- Junior Mod
io non li voglio non insistere mi metteresti in imbarazzo tienili tu poi vedremobobo ha scritto:Ma che bravi questi utenti del FORUM tutti pronti a sacrificarsi per un amico eh!!!!!!!!
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri- Senior Mod
Sandro mi hai fatto venire il coccolone ma quanto sono belli ???? troppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bobo- Senior Mod
pensa con quel becco grosso quanto è dolce nel nido.!!!! Bellissima e vorresti perdere questa occasione ??bobo ha scritto:Sandro mi hai fatto venire il coccolone ma quanto sono belli ???? troppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sandro mauri- Senior Mod
Dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che spettacolo di Fringillide!!!!!!
bobo- Senior Mod
Dai Nicola non pensarci su prendi il maschio cosi' avrai una coppia stupenda poi ci farai vedere le foto e farai schiattare questi ragazzacci ahahah se ci incontriamo a Reggio te lo dico di persona adesso comincia a pensare x l'ubicazione poi il resto verra' dopo
ascolta persone saggie e mature come me ........ahahahah
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ascolta persone saggie e mature come me ........ahahahah
francoma- Sponsor
Caro Franco grazie della tua fiducia ora ci penso per bene e poi ci vedremo a reggio per due chiacchere....... sicuramente sei il piu saggio in questo Forum di MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bobo- Senior Mod
Ragazzi ieri sera ho mandato un messaggio al venditore del mio Frosone femmina per chiedere se ci potevamo trovare da qualche parte e con mia grande sorpresa mi ha risposto che lo aveva gia ceduto ma se ne volevo un altra arrivera qualche altro soggetto....... io ci sono rimasto troppo male perche avevo detto se aveva bisogno di caparra oppure totale del costo per un mio impegno non c'erano problemi, ma lui non ha voluto e mi aveva detto che si fidava, e cosi da scazzatissimo come ero gli ho risposto che non mi interessa piu io a volte faccio fatica a capire la gente......voi cosa ne pensate???? mah
bobo- Senior Mod
È successo una cosa simile a me quest'anno, anche io ci sono rimasto malissimo, almeno poteva avvertire sapendo che eri interessato, poteva chimarti per chiederti se eri sempre disposto a prenderlo
Graziano73- Junior Mod
Graziano73- Junior Mod
Guarda Graziano sono veramente stupito perche come dici tu almeno avvertire..... e comunque eravamo d'accordo che la prendevo ed io quando do la mia parola sono sicuro di quello che dico....... boh....... guarda questo maschietto che bello.... ti piace???? questa fotografia è di un fotografo che conosco........
bobo- Senior Mod
Dai non te la prendere Nicola....purtroppo succedono queste cose ci sono uomini e basta la parola o la stretta di mano e ci sono i
quaquaraqua' quello non era un uomo ma un quaquaraqua'quindi taglialo... bella la foto di Sandro vero? dai pensa a Reggio che e' meglio
quaquaraqua' quello non era un uomo ma un quaquaraqua'quindi taglialo... bella la foto di Sandro vero? dai pensa a Reggio che e' meglio
francoma- Sponsor
se lo incontri spaccagli le corna..........qualcuno fa cosi' bisogna fare in modo di mandarceli a f...........o sono persone che valgono poco come certe che conosco e non credevo ma ora loro la io qua'bobo ha scritto:Ragazzi ieri sera ho mandato un messaggio al venditore del mio Frosone femmina per chiedere se ci potevamo trovare da qualche parte e con mia grande sorpresa mi ha risposto che lo aveva gia ceduto ma se ne volevo un altra arrivera qualche altro soggetto....... io ci sono rimasto troppo male perche avevo detto se aveva bisogno di caparra oppure totale del costo per un mio impegno non c'erano problemi, ma lui non ha voluto e mi aveva detto che si fidava, e cosi da scazzatissimo come ero gli ho risposto che non mi interessa piu io a volte faccio fatica a capire la gente......voi cosa ne pensate???? mah
sandro mauri- Senior Mod
Graziano73 ha scritto:magari graziano no l'ho messa x far vedere a bobo
Splendida, non l'avevo vista, e tua Sandro?
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:se lo incontri spaccagli le corna..........qualcuno fa cosi' bisogna fare in modo di mandarceli a f...........o sono persone che valgono poco come certe che conosco e non credevo ma ora loro la io qua'bobo ha scritto:Ragazzi ieri sera ho mandato un messaggio al venditore del mio Frosone femmina per chiedere se ci potevamo trovare da qualche parte e con mia grande sorpresa mi ha risposto che lo aveva gia ceduto ma se ne volevo un altra arrivera qualche altro soggetto....... io ci sono rimasto troppo male perche avevo detto se aveva bisogno di caparra oppure totale del costo per un mio impegno non c'erano problemi, ma lui non ha voluto e mi aveva detto che si fidava, e cosi da scazzatissimo come ero gli ho risposto che non mi interessa piu io a volte faccio fatica a capire la gente......voi cosa ne pensate???? mah
Guarda Sandro era una persona per cui nutrivo profondo rispetto per tante cose...... ora come ora ti dico che non mi sento di parlarne male ma il mio rispetto è andato su per il camino....... pazienza
bobo- Senior Mod
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Un nuovo acquisto
» nuovo acquisto
» Nuovo acquisto
» acquisto dalla spagna
» Acquisto semi e derivati.
» nuovo acquisto
» Nuovo acquisto
» acquisto dalla spagna
» Acquisto semi e derivati.