Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Nuovo acquisto
+10
Cristiano Ferrari
PeppeCardellino82
guanda80
davide c
francoma
Amicocanarino
massimo riva
Graziano73
sandro mauri
bobo
14 partecipanti
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Re: Nuovo acquisto
francoma ha scritto:Nicola e' BELLISSIMO io non ho mai avuto cardellini ma ti assicuro x me e' uno schianto e le foto sono da PROFESSIONISTA lo so vi mancano le mie sfuocatone ma abbiate fede arriverranno e con loro vs consigli
Grazie Franco sei troppo gentile.......io aspetto sempre le sfuocatone con ansia.......
bobo- Senior Mod
Graziano73 ha scritto:Ma Nicola ha il fotografi personale, altrimenti non centra nemmeno la gabbia
Graziano perdonami ma è da un'ora che cerco di decifrare quello che volevi dire ma non capisco.......
bobo- Senior Mod
bobo ha scritto:Graziano73 ha scritto:Ma Nicola ha il fotografi personale, altrimenti non centra nemmeno la gabbia
Graziano perdonami ma è da un'ora che cerco di decifrare quello che volevi dire ma non capisco.......
Ecco....voleva dire che se non avessi un fotografo personale tu non centrersti nemmeno la gabbia ahahahahah
massimo riva- Admin
Bobo potevi sfruttarlo un po di più il tuo fotografo ahahah
sandro mauri- Senior Mod
massimo riva ha scritto:bobo ha scritto:Graziano73 ha scritto:Ma Nicola ha il fotografi personale, altrimenti non centra nemmeno la gabbia
Ecco....voleva dire che se non avessi un fotografo personale tu non centrersti nemmeno la gabbia ahahahahah
HA HA HA saro' scemo non avevo capito il senso ha ha ha mi sa che avete proprio ragione non riuscirei nemmeno a centrarla ha ha ha per fortuna che ho il mio amicone che mi aiuta.......
bobo- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:Bobo potevi sfruttarlo un po di più il tuo fotografo ahahah
Cosa volevi vedere Sandro???? non tengo le donne in cantina ha ha ha
bobo- Senior Mod
Cristiano Ferrari ha scritto:Ebbravo Nicolino....hai visto anche la mia femmina? Come sta?
Cristiano la tua femminuccia sta benissimo è in piena muta ed al momento si comincia a vedere un po di mascherina...... bella di notte sempre a disposizione e cartamo tritato fresco 3 volte a settimana........ è come una reginetta appena si sistema un po ti mando una fotografia ok
bobo- Senior Mod
magari eh......intendevo già che era lì faceva una bella carrellata....bobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:Bobo potevi sfruttarlo un po di più il tuo fotografo ahahah
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:magari eh......intendevo già che era lì faceva una bella carrellata....bobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:Bobo potevi sfruttarlo un po di più il tuo fotografo ahahah
Caro Sandro a parte un crociere femmina con maschio di canarino, uno zigolo giallo maschio, una coppia di cardellini ancestrali con 6 novelli separati naturalmente ed i due agata non ho altro non ho lo spazio per tenere altri soggetti.......
bobo- Senior Mod
Cavolo mi hai impressionato l'ibridazione che stai provando mi piace lo zigolo è molto bello lo provi in purezza o solo canto?? I cardellini ok ......anche il mio posto è piccolo e tutto incastrato però se va bene l'anno prossimo riesco a fare 8/10 coppie e forse avrò una sorpresa maaahhh forse 2
sandro mauri- Senior Mod
Beh per l'ibridazione con il crociere ho bisogno di piu spazio e questa primavera vedo se acquistare oppure autoprodurre una bella voliera tipo3x3oppure 4x4 da esterno naturalmente.......lo zigolo ho tentato di ibridarlo con una bellissima femmina di canarino ma purtroppo l'ha quasi uccisa nel accoppiamento, lui è a dir poco troppo focoso.......questa primavera lo portero da Gaetano un amico che ha una femmina di zigolo giallo cosi lo tenteremo in purezza che è meglio....... cos'è la sorpresona???? non ci tenere in ansia.......
bobo- Senior Mod
X la crociera va bene la gabbia il segreto è il cibo sonno particolari x loro è diverso si riproducono che ancora fa freddo il segreto seme di abete rosso pinoli e qualche tarma cibo x canarini tutto l'anno ma da dicembre cibo x crocieri con abete rosso e pinoli con lo stacco alimentare vanno in estro........è no caro mio io ho indovinato quello che hai preso tu provaci
sandro mauri- Senior Mod
Si il messaggio era difficile da interpretare.
Come una voliera 4x4 per cercare di ibridare una sola coppia? O metterai più coppie?
Come una voliera 4x4 per cercare di ibridare una sola coppia? O metterai più coppie?
Graziano73- Junior Mod
Caro Sandro quest'anno ho provato con l'alimentazione a farla andare in estro ma non so per quale motivo non è successo niente...... poco male ci riprovo a primavera....... allora la sfida è aperta allora le coppie le fai di cardellino se non ho capito male....... hai dei portatori che ti daranno delle sorprese??? nuova mutazione???
bobo- Senior Mod
Graziano73 ha scritto:Si il messaggio era difficile da interpretare.
credo che mettero max 2 coppie per non disturbare troppo........sai Graziano anche i miei novelli perche non si stressino l'un l'altro li metto in 2 nelle 120....saro maniaco ????
bobo- Senior Mod
No sei semplicemente un buon allevatore, attento ai tuoi uccelli
Graziano73- Junior Mod
Ti dico che tre coppie sono cardellini nostrani avevo due maschi novelli portatori di agata ma li ho persi peccato devo ricominciare da capo.......tre coppie di ciuffolotti.......poi vorrei fare due coppie di una .....................ancestrali e una di ....................mutati poi ho un po di verdoni ..organetti......verzellino un amico mi ha detto se voglio un trombettiere ma questi penso che sono x ibridazione e scorta ........anch'io vorrei fare una voliera 2 x2 x2,40 h x i novelli ..muta...ecc sono stanco delle piume ......
sandro mauri- Senior Mod
Graziano73 ha scritto:No sei semplicemente un buon allevatore, attento ai tuoi uccelli
Grazie Graziano sei troppo gentile........
bobo- Senior Mod
Te Sandro li allevi tutti in gabbie vero?
Graziano73- Junior Mod
io i miei campioni li lascio soli cosi li posso viziare un po ......adesso ho un cardellino che quest'anno ha fatto circa 50 figli tra cardellini e ibridi deve rimettersi in forma a fine febbraio era già padre ....bobo ha scritto:Graziano73 ha scritto:Si il messaggio era difficile da interpretare.
credo che mettero max 2 coppie per non disturbare troppo........sai Graziano anche i miei novelli perche non si stressino l'un l'altro li metto in 2 nelle 120....saro maniaco ????
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:Ti dico che tre coppie sono cardellini nostrani avevo due maschi novelli portatori di agata ma li ho persi peccato devo ricominciare da capo.......tre coppie di ciuffolotti.......poi vorrei fare due coppie di una .....................ancestrali e una di ....................mutati poi ho un po di verdoni ..organetti......verzellino un amico mi ha detto se voglio un trombettiere ma questi penso che sono x ibridazione e scorta ........anch'io vorrei fare una voliera 2 x2 x2,40 h x i novelli ..muta...ecc sono stanco delle piume ......
Peccato per gli agata li hai persi nella muta??? mi piacciono molto i verzellini..... anche se un mio amico mi ha detto che sono un po particolari.......bellissimi anche i ciuffolotti....... ma allora questa sorpresa???
bobo- Senior Mod
si da90 e180 le 60 vorrei eliminarle le trovo piccole x fringillidi ne metterò un paio x le canarine...Graziano73 ha scritto:Te Sandro li allevi tutti in gabbie vero?
sandro mauri- Senior Mod
si da90 e180 le 60 vorrei eliminarle le trovo piccole x fringillidi ne metterò un paio x le canarine...Graziano73 ha scritto:Te Sandro li allevi tutti in gabbie vero?
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:io i miei campioni li lascio soli cosi li posso viziare un po ......adesso ho un cardellino che quest'anno ha fatto circa 50 figli tra cardellini e ibridi deve rimettersi in forma a fine febbraio era già padre ....bobo ha scritto:Graziano73 ha scritto:Si il messaggio era difficile da interpretare.
50 novelli quello è un cardellino !!!!! complimenti lo credo che te lo coccoli per bene......
bobo- Senior Mod
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Un nuovo acquisto
» nuovo acquisto
» Lucherino bruno-nuovo acquisto
» Femmina di Arricciato del Nord,nuovo acquisto
» Coppia di Diamanti di Gould,nuovo acquisto del Socio SOG Marcello
» nuovo acquisto
» Lucherino bruno-nuovo acquisto
» Femmina di Arricciato del Nord,nuovo acquisto
» Coppia di Diamanti di Gould,nuovo acquisto del Socio SOG Marcello