Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
Nuovo acquisto
+10
Cristiano Ferrari
PeppeCardellino82
guanda80
davide c
francoma
Amicocanarino
massimo riva
Graziano73
sandro mauri
bobo
14 partecipanti
Pagina 5 di 13
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Re: Nuovo acquisto
Cavolo 50 figli, e con quante e state?
Graziano73- Junior Mod
Sono innamorato di questo e un disgraziato canta da dio corteggia tutto quello che gli metti ma è anche un po farabutto se lo guardi non si accoppia
sandro mauri- Senior Mod
Tre. Canarine una cardellina
sandro mauri- Senior Mod
Vorrà la sua privacy
Graziano73- Junior Mod
Caspita allora ha fatto anche cove belle numerose, dimostrandosi forte, naturalmente lui non alleva i pullisandro mauri ha scritto:Tre. Canarine una cardellina
Graziano73- Junior Mod
non so cosa è successo stavano mutando insieme alle sorelle e la madre e puff dalla mattina alla sera sono andati le altre tutto ok maahh....si il verzellino è simpatico penserò ad una canarina i ciuffi fantastici.....la sorpresa non l'ho ancora però li ho trovati devo andare ap prenderli dai sbilanciati!!!!!!!!bobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:Ti dico che tre coppie sono cardellini nostrani avevo due maschi novelli portatori di agata ma li ho persi peccato devo ricominciare da capo.......tre coppie di ciuffolotti.......poi vorrei fare due coppie di una .....................ancestrali e una di ....................mutati poi ho un po di verdoni ..organetti......verzellino un amico mi ha detto se voglio un trombettiere ma questi penso che sono x ibridazione e scorta ........anch'io vorrei fare una voliera 2 x2 x2,40 h x i novelli ..muta...ecc sono stanco delle piume ......
Peccato per gli agata li hai persi nella muta??? mi piacciono molto i verzellini..... anche se un mio amico mi ha detto che sono un po particolari.......bellissimi anche i ciuffolotti....... ma allora questa sorpresa???
sandro mauri- Senior Mod
Comunque sono delicati questi Cardellini, non sei il primo che sento denunciare queste morti improvvise e senza una motivazione apparente
Graziano73- Junior Mod
Assolutamente non alleva giusto i gg x fecondare e poi solo con vitamine è stato eccezzionale uova chiare pochissime qualche pullo morto diciamo 6/7 peccato però capita mi spiace .....
sandro mauri- Senior Mod
appena ti distrai te la fanno puff morti bisogna farsi un ceppo robusto ci vogliono anni ....quelli di prima non morivano neanche se gli davo il veleno questi si devono acclimatare pazienza...Graziano73 ha scritto:Comunque sono delicati questi Cardellini, non sei il primo che sento denunciare queste morti improvvise e senza una motivazione apparente
sandro mauri- Senior Mod
appena ti distrai te la fanno puff morti bisogna farsi un ceppo robusto ci vogliono anni ....quelli di prima non morivano neanche se gli davo il veleno questi si devono acclimatare pazienza...Graziano73 ha scritto:Comunque sono delicati questi Cardellini, non sei il primo che sento denunciare queste morti improvvise e senza una motivazione apparente
sandro mauri- Senior Mod
Ma quelli di prima, intendi di cattura?
Graziano73- Junior Mod
no no l'allevamento di prima ...........poi non ho potuto allevare x via di un incidente e ho ripreso da un paio di anni ma ora che si ricostruisce il tutto ci vuole tempo......Graziano73 ha scritto:Ma quelli di prima, intendi di cattura?
sandro mauri- Senior Mod
Ho capito quello che volevi dire
Graziano73- Junior Mod
sandro mauri ha scritto:non so cosa è successo stavano mutando insieme alle sorelle e la madre e puff dalla mattina alla sera sono andati le altre tutto ok maahh....si il verzellino è simpatico penserò ad una canarina i ciuffi fantastici.....la sorpresa non l'ho ancora però li ho trovati devo andare ap prenderli dai sbilanciati!!!!!!!!bobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:Ti dico che tre coppie sono cardellini nostrani avevo due maschi novelli portatori di agata ma li ho persi peccato devo ricominciare da capo.......tre coppie di ciuffolotti.......poi vorrei fare due coppie di una .....................ancestrali e una di ....................mutati poi ho un po di verdoni ..organetti......verzellino un amico mi ha detto se voglio un trombettiere ma questi penso che sono x ibridazione e scorta ........anch'io vorrei fare una voliera 2 x2 x2,40 h x i novelli ..muta...ecc sono stanco delle piume ......
Peccato per gli agata li hai persi nella muta??? mi piacciono molto i verzellini..... anche se un mio amico mi ha detto che sono un po particolari.......bellissimi anche i ciuffolotti....... ma allora questa sorpresa???
Acianico ????
bobo- Senior Mod
No no sei fuori strada.
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:No no sei fuori strada.
Himalaya???
bobo- Senior Mod
bobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:No no sei fuori strada.
Himalaya???
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto:bobo ha scritto:sandro mauri ha scritto:No no sei fuori strada.
Himalaya???
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non potro' piu parlarti da quando li acquisterai tanta sara' la mia invidia........
bobo- Senior Mod
Buono Sandro, li hai già adocchiati?
Graziano73- Junior Mod
Bobo non dire così se li riesco a far riprodurre x l'anno prossimo sai che puoi contarci già li avevo e poi ...........
sandro mauri- Senior Mod
si si già dovevo averli questa settimana ma poi non sono stato bene e allora se tutto ok vadoGraziano73 ha scritto:Buono Sandro, li hai già adocchiati?
vene rdì.......
sandro mauri- Senior Mod
si si già dovevo averli questa settimana ma poi non sono stato bene e allora se tutto ok vadoGraziano73 ha scritto:Buono Sandro, li hai già adocchiati?
vene rdì.......
sandro mauri- Senior Mod
Per la miseria Sandro se fosse per mè prenderei di tutto.....purtroppo non ho lo spazio e nemmeno il tempo per avere molti soggetti...... ti ringrazio per la tua offerta, se dovessi avere un ripensamento sicuramente ti avverto......grazie ancora sei troppo gentile......
bobo- Senior Mod
Non preoccuparti x il 2014 è troppo lontano spero di andare venerdì così mi rilasso ........ anch'io prenderei di tutto però lo spazio è quello e allora piano piano prendo pennuti diversi poi gli himalaya mi piacciono tutti verdoni...crocieri...maahh
sandro mauri- Senior Mod
sandro mauri ha scritto: Non preoccuparti x il 2014 è troppo lontano spero di andare venerdì così mi rilasso ........ anch'io prenderei di tutto però lo spazio è quello e allora piano piano prendo pennuti diversi poi gli himalaya mi piacciono tutti verdoni...crocieri...maahh
Hai perfettamente ragione gli Himalaya sono tutti stupendi...... ti auguro di poter andare venerdi.......
bobo- Senior Mod
Pagina 5 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Un nuovo acquisto
» nuovo acquisto
» Lucherino bruno-nuovo acquisto
» Femmina di Arricciato del Nord,nuovo acquisto
» Coppia di Diamanti di Gould,nuovo acquisto del Socio SOG Marcello
» nuovo acquisto
» Lucherino bruno-nuovo acquisto
» Femmina di Arricciato del Nord,nuovo acquisto
» Coppia di Diamanti di Gould,nuovo acquisto del Socio SOG Marcello