Google Translate
Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Statistiche
Abbiamo 977 membri registratiL'ultimo utente registrato è Patsrelygro
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
i miei piccoli
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
i miei piccoli
ciao ragazzi questo è l aggiornamento dei piccoli nati in questi giorni ...ma mi aspettano ancora delle settimane piene di schiusura di uova
QUESTI SONO I 4 DI CUI AVEVO GIA POSTATO LE FOTO:i tre piccoli di arricciato x gloster(1 mese oggi) .,e l'altro è il piccolino di gloster (36 giorni di vita)se ne vedono 3 perchè una è dal altra parte ...vi aggiornero a muta finita
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
questi sono di una coppia di canarini il maschio rosso e la femmina rossa pezzata e hanno 23 giorni.
QUESTI SONO I 4 PICCOLI DI UNA COPPIA DI HARZ ROLLER ...
HANNO DUE 10 GIORNI E DUE 9
QUESTI SONO ALTRI 4 DI UNA COPPIA DI MALINOIS.E HANNO 3 GIORNI MA SONO GIA BELLI GROSSI
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
POI ALTRI 2 PICCOLINI DI ROSSO MOSAICO ..PERCHè GLI ALTRI 2 DOVREBBERO NASCERE DOMANI
QUESTO è 1 FIORINO NATO OGGI E GLI ALTRI 3 DOVREBBERO NASCERE DOMANI MATTINA
QUESTO è UN PICCOLO DI UN ALTRA COPPIA DI HARZ NATO IERI DOMANI SE NON NASCONO LEVO LE ALTRE 2 UOVA
QUESTI SONO I 4 DI CUI AVEVO GIA POSTATO LE FOTO:i tre piccoli di arricciato x gloster(1 mese oggi) .,e l'altro è il piccolino di gloster (36 giorni di vita)se ne vedono 3 perchè una è dal altra parte ...vi aggiornero a muta finita
questi sono di una coppia di canarini il maschio rosso e la femmina rossa pezzata e hanno 23 giorni.
QUESTI SONO I 4 PICCOLI DI UNA COPPIA DI HARZ ROLLER ...
HANNO DUE 10 GIORNI E DUE 9
QUESTI SONO ALTRI 4 DI UNA COPPIA DI MALINOIS.E HANNO 3 GIORNI MA SONO GIA BELLI GROSSI
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
POI ALTRI 2 PICCOLINI DI ROSSO MOSAICO ..PERCHè GLI ALTRI 2 DOVREBBERO NASCERE DOMANI
QUESTO è 1 FIORINO NATO OGGI E GLI ALTRI 3 DOVREBBERO NASCERE DOMANI MATTINA
QUESTO è UN PICCOLO DI UN ALTRA COPPIA DI HARZ NATO IERI DOMANI SE NON NASCONO LEVO LE ALTRE 2 UOVA
Re: i miei piccoli
Alla grande Alessio,benissimo
massimo riva- Admin
grazie massimo speriamo che i piu piccolini mi vivono...massimo riva ha scritto:Alla grande Alessio,benissimo
Cristiano Ferrari ha scritto:Bravo Alessio,che nostalgia gli harz....
grazie cristiano..anche io il prossimo anno me li levero tutti con dispiacere ..perchè voglio prendere qualche canarino buono per fare qualche mostra
ciao ragazzi oggi mi sono nati altri ..piccolini una coppia di gialli mi ha fatto 2 piccolini domani dovrebbe schiudersi il terzo. poi una coppia di fife fancy altri 2 piccolini ,domani dovrebbero nascere altri 3 piccolini di nero a fattore giallo...POI altre coppie mi hanno fatto le uova ...penso che mi fermero a 3 covate per non esagerare troppo..sono partito male quest'anno ma ora sono contento di questi risultati ...devo ringraziare anche voi del forum ...visto i consigli e l aiuto che mi avete dato GRAZIE ....
UN consiglio dovevano nascere 4 piccolini di un altra coppia di harz ,ma ne è nato uno il tredicesimo giorni,il 14° giorno mi dovevano nascere altri 2piccoli e il 4° era vuota...le 2 le ho lasciate ancora 3 giorni fino oggi ma non si sono schiuse..oggi lo rotte ed erano piene ...volevo sapere come mai non si sono schiuse invece l atra si ???
UN consiglio dovevano nascere 4 piccolini di un altra coppia di harz ,ma ne è nato uno il tredicesimo giorni,il 14° giorno mi dovevano nascere altri 2piccoli e il 4° era vuota...le 2 le ho lasciate ancora 3 giorni fino oggi ma non si sono schiuse..oggi lo rotte ed erano piene ...volevo sapere come mai non si sono schiuse invece l atra si ???
è successo anche a me con un uovo di verdone non si è schiuso ho trovato il piccolo morto dentro... credo che a volte possa succedere!! se è un caso non mi preoccuperei se invece è una cosa che capita spesso allora c è qualche problema!!
vince84ge- Simpatizzante
ciao vinci no è la prima volta che mi succede,pensavo che succedeva perchè non cera abbastanza umidita...anche se hanno il bagnetto a disposizione ...vince84ge ha scritto:è successo anche a me con un uovo di verdone non si è schiuso ho trovato il piccolo morto dentro... credo che a volte possa succedere!! se è un caso non mi preoccuperei se invece è una cosa che capita spesso allora c è qualche problema!!
l ambiente tropo secco potrebbe causare problemi ma non è il tuo caso!!! qualche morte embrionale su tante nascite credo succeda a tutti!!! vai tranquillo che stai andando alla grande!!!!
vince84ge- Simpatizzante
vince84ge ha scritto:l ambiente tropo secco potrebbe causare problemi ma non è il tuo caso!!! qualche morte embrionale su tante nascite credo succeda a tutti!!! vai tranquillo che stai andando alla grande!!!!
ook grazie
Le cause della mortalità embrionale sono molte,potrebbe essere un caso genetico,infettivo ma anche anomalie della cova stessa,nido costruito male e anche il tasso di umidità alterato.
davide c- Senior Mod
Argomenti simili
» i miei piccoli
» i miei piccoli amici...
» I miei piccoli campioncini?
» primi nati
» i miei piccoli amici...
» primi nati
Pagina 1 di 1