Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Canarino comune italico - Pagina 9 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Canarino comune italico - Pagina 9 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Canarino comune italico - Pagina 9 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Canarino comune italico - Pagina 9 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Canarino comune italico - Pagina 9 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Canarino comune italico - Pagina 9 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Canarino comune italico - Pagina 9 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Canarino comune italico - Pagina 9 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Canarino comune italico - Pagina 9 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Canarino comune italico

+12
marco 1970
giorgio giusini
pheo65
Massimo Camera
Ivo Multipass
sandro mauri
Graziano73
francoma
guanda80
massimo riva
charles_forever
Cristiano Ferrari
16 partecipanti

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Mar Apr 14, 2015 10:19 pm

francoma ha scritto:Ragazzi state affascinando il FORUM con i vostri scritti, Giorgio ma state impartendo delle nozioni importantissime (almeno x me) sicuramente da piccolo il canarino l'ho visto ma ricordarsi..... troppi anni un peccato cmq seguo il vostro lavoro, tuo e altri collaboratori un grande BRAVI e poi si aspetta le foto  cheers
Grazie come sempre Franco!!! Appena possibile posterò le foto. Ciao

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Gio Apr 16, 2015 9:51 pm

ecco i miei primi cinque pulli italici!!! Due sono nero bruni, tre sono bruni. Incrociamo le dita!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da andiok Gio Apr 16, 2015 11:36 pm

benissimo. in bocca al lupo giorgio
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1877
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Albania, Tirana

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da sandro mauri Ven Apr 17, 2015 7:20 am

Ottimo inizio auguroni
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da marco 1970 Ven Apr 17, 2015 8:08 am

giorgio giusini ha scritto:ecco i miei primi cinque pulli italici!!! Due sono nero bruni, tre sono bruni. Incrociamo le dita!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
grande Giorgio !!! in bocca al lupo !!! Smile
marco 1970
marco 1970
Senior
Senior

Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Ven Apr 17, 2015 1:19 pm

Ciao ragazzi, scusate se mi discosto un attimo dall' argomento, ma qualcuno più esperto di me (e non ci vuole molto!!!), mi sa dire qual'è il modo più veloce di scaricare dalla macchina fotografica le foto sul forum? Visto che io da solo non ho mai postato foto e per mia incapacità devo avvalermi sempre di qualcuno?

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da marco 1970 Ven Apr 17, 2015 1:53 pm

giorgio giusini ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se mi discosto un attimo dall' argomento, ma qualcuno più esperto di me (e non ci vuole molto!!!), mi sa dire qual'è il modo più veloce di scaricare dalla macchina fotografica le foto sul forum? Visto che io da solo non ho mai postato foto e per mia incapacità devo avvalermi sempre di qualcuno?
Giorgio ciao, la macchina dovrebbe avere un cavetto , lo inserisci nella macchina e nel pc , dovrebbe poi scaricarle in automatico Smile
marco 1970
marco 1970
Senior
Senior

Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da francoma Ven Apr 17, 2015 3:34 pm

cheers cheers cheers  Grande Giorgio!!!!! che teneri becchettini una bella soddisfazione complimenti a te e ai genitori x quanto riguardo le foto è meglio che non dico niente  Embarassed visto che riesco sempre a sfuocarle .... Wink  ah incrocio le dita x te
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Ven Apr 17, 2015 3:43 pm

francoma ha scritto:cheers cheers cheers  Grande Giorgio!!!!! che teneri becchettini una bella soddisfazione complimenti a te e ai genitori x quanto riguardo le foto è meglio che non dico niente  Embarassed visto che riesco sempre a sfuocarle .... Wink  ah incrocio le dita x te
Ha proposito Franco, come vanno i tuoi lizard? Ciao facci sapere!!!

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Ven Apr 17, 2015 3:45 pm

marco 1970 ha scritto:
giorgio giusini ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se mi discosto un attimo dall' argomento, ma qualcuno più esperto di me (e non ci vuole molto!!!), mi sa dire qual'è il modo più veloce di scaricare dalla macchina fotografica le foto sul forum? Visto che io da solo non ho mai postato foto e per mia incapacità devo avvalermi sempre di qualcuno?
Giorgio ciao, la macchina dovrebbe avere un cavetto , lo inserisci nella macchina e nel pc , dovrebbe poi scaricarle in automatico Smile
Ok Marco ci riproverò!!!

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Ven Apr 17, 2015 4:43 pm

sandro mauri ha scritto:Ottimo inizio auguroni
Grazie Sandro!!!

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da francoma Ven Apr 17, 2015 6:58 pm

giorgio giusini ha scritto:
francoma ha scritto:cheers cheers cheers  Grande Giorgio!!!!! che teneri becchettini una bella soddisfazione complimenti a te e ai genitori x quanto riguardo le foto è meglio che non dico niente  Embarassed visto che riesco sempre a sfuocarle .... Wink  ah incrocio le dita x te
Ha proposito Franco, come vanno i tuoi lizard? Ciao facci sapere!!!
 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ciao Giorgio i lizard diciamo vanno bene, 2 hanno 23 gg. coppia A ; 3 coppia C hanno 25 gg. ; la coppia B ha fatto 2 covate e....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad      
concluso niente ho levato tutto, la coppia C 2^covata stamane ha fatto il 4° uovo, sostituito col finto, la coppia A stamane ha fatto il 1° ovetto poi vedremo ,qualche foto l'ho mandata, non proprio belle  Embarassed cmq i piccoli sono soli nelle gabbie vicino ai genitori separati dalla griglia, i maschi continuano l'imbecco anche se cominciano a mangiare da soli, poi manderò qualche foto
magari + belle... Wink
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Ven Apr 17, 2015 7:18 pm

francoma ha scritto:
giorgio giusini ha scritto:
francoma ha scritto:cheers cheers cheers  Grande Giorgio!!!!! che teneri becchettini una bella soddisfazione complimenti a te e ai genitori x quanto riguardo le foto è meglio che non dico niente  Embarassed visto che riesco sempre a sfuocarle .... Wink  ah incrocio le dita x te
Ha proposito Franco, come vanno i tuoi lizard? Ciao facci sapere!!!
 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ciao Giorgio i lizard diciamo vanno bene, 2 hanno 23 gg. coppia A ; 3 coppia C hanno 25 gg. ; la coppia B ha fatto 2 covate e....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad      
concluso niente ho levato tutto, la coppia C 2^covata stamane ha fatto il 4° uovo, sostituito col finto, la coppia A stamane ha fatto il 1° ovetto poi vedremo ,qualche foto l'ho mandata, non proprio belle  Embarassed cmq i piccoli sono soli nelle gabbie vicino ai genitori separati dalla griglia, i maschi continuano l'imbecco anche se cominciano a mangiare da soli, poi manderò qualche foto
magari + belle... Wink
Tieni botta Franco che tanto sono gioie e dolori!!! Il brutto è che ai dolori non ci si abitua mai!!!

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Sab Apr 25, 2015 9:26 am

Scusate ma volevo chiedere a chi mi può aiutare: come mai è cosi macchinoso inserire le foto dalla macchina fotografica? Io mi avvalgo spesso di un mio zio informatico, ma questi giorni essendo lui non disponibile io non ci riesco. Premetto che non è che in altri siti io non lo abbia mai fatto, ma qui non ho capito quale sia il meccanismo. Se qualcuno mi dice il percorso.... se no aspetto che ritorni colui che mi ha fatto il lavoro per i post precedenti. Ciao a tutti.

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da francoma Sab Apr 25, 2015 3:46 pm

@ "giusini giorgio" Ciao Giorgio x le foto fai così : le foto tue saranno in qualche cartella devi far scorrere il mouse su quella piccola icona che vedrai appena sopra la finestra in cui scrivi, appena dopo la metà troverai una casellina che quando appoggi la freccia del mouse ti farà comparire una scritta : Hosting una Immagine...  cliccala si aprirà un'altra finestra nuova vedrai che avrà già la spunta verde su FILE e subito a fianco una stringa dove andrà ad inserirsi il percorso x il programma x prendere la tua foto e pubblicarla ,questo però dopo che (sempre sulla stessa riga) tramite l'opzione sfoglia avrai scelto l'immagine nella cartella dove la conservi, fatto questo clicca più in basso la casellina invia, ora si apre un'altra finestra dove vedrai 3 stringhe una sopra l'altra ( miniatura- immagine- indirizzo dell'immagine) in quella di mezzo denominata immagine clicca su copia (tasto dx mouse) la stringa si colorerà di blu ,adesso ci vai col mouse clicchi col tasto dx così copi l'indirizzo e lo andrai a incollare nella finestra dove scrivi normalmente questo è tutto, ciao e buon lavoro  Wink
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Sab Apr 25, 2015 9:36 pm

francoma ha scritto:@ "giusini giorgio" Ciao Giorgio x le foto fai così : le foto tue saranno in qualche cartella devi far scorrere il mouse su quella piccola icona che vedrai appena sopra la finestra in cui scrivi, appena dopo la metà troverai una casellina che quando appoggi la freccia del mouse ti farà comparire una scritta : Hosting una Immagine...  cliccala si aprirà un'altra finestra nuova vedrai che avrà già la spunta verde su FILE e subito a fianco una stringa dove andrà ad inserirsi il percorso x il programma x prendere la tua foto e pubblicarla ,questo però dopo che (sempre sulla stessa riga) tramite l'opzione sfoglia avrai scelto l'immagine nella cartella dove la conservi, fatto questo clicca più in basso la casellina invia, ora si apre un'altra finestra dove vedrai 3 stringhe una sopra l'altra ( miniatura- immagine- indirizzo dell'immagine) in quella di mezzo denominata immagine clicca su copia (tasto dx mouse) la stringa si colorerà di blu ,adesso ci vai col mouse clicchi col tasto dx così copi l'indirizzo e lo andrai a incollare nella finestra dove scrivi normalmente questo è tutto, ciao e buon lavoro  Wink
OK Franco ma quando arrivo alla casellina invia mi si blocca tutto e mi dice reimpostato!!! Non sò!!! Ciao e comunque grazie!!!

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Dom Apr 26, 2015 11:49 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco i miei primi cinque italici impiumati, che sorpresa quelli cinnamon!!!

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty altra foto

Messaggio Da giorgio giusini Dom Apr 26, 2015 11:51 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altra foto.


Ultima modifica di giorgio giusini il Dom Apr 26, 2015 12:06 pm - modificato 1 volta.

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Dom Apr 26, 2015 12:01 pm

giorgio giusini ha scritto:
francoma ha scritto:@ "giusini giorgio" Ciao Giorgio x le foto fai così : le foto tue saranno in qualche cartella devi far scorrere il mouse su quella piccola icona che vedrai appena sopra la finestra in cui scrivi, appena dopo la metà troverai una casellina che quando appoggi la freccia del mouse ti farà comparire una scritta : Hosting una Immagine...  cliccala si aprirà un'altra finestra nuova vedrai che avrà già la spunta verde su FILE e subito a fianco una stringa dove andrà ad inserirsi il percorso x il programma x prendere la tua foto e pubblicarla ,questo però dopo che (sempre sulla stessa riga) tramite l'opzione sfoglia avrai scelto l'immagine nella cartella dove la conservi, fatto questo clicca più in basso la casellina invia, ora si apre un'altra finestra dove vedrai 3 stringhe una sopra l'altra ( miniatura- immagine- indirizzo dell'immagine) in quella di mezzo denominata immagine clicca su copia (tasto dx mouse) la stringa si colorerà di blu ,adesso ci vai col mouse clicchi col tasto dx così copi l'indirizzo e lo andrai a incollare nella finestra dove scrivi normalmente questo è tutto, ciao e buon lavoro  Wink
OK Franco ma quando arrivo alla casellina invia mi si blocca tutto e mi dice reimpostato!!! Non sò!!! Ciao e comunque grazie!!!
Grazie Franco ci sono riuscito!!! Quando spingevo invia,  non mi appariva la casella con le tre stringhe perché non aspettavo il tempo necessario. Non sono un granché con il computer!!! Grazie mille sei un amico!!!

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Dom Apr 26, 2015 12:15 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa è L'altra foto.

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da marco 1970 Dom Apr 26, 2015 12:36 pm

giorgio giusini ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa è L'altra foto.
meravigliosi Giorgio , complimenti !!! Smile
marco 1970
marco 1970
Senior
Senior

Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Dom Apr 26, 2015 4:11 pm

marco 1970 ha scritto:
giorgio giusini ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa è L'altra foto.
meravigliosi Giorgio , complimenti !!!
Si è vero Marco, peccherò di vanità[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], ma sono veramente belli[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!!!

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da francoma Dom Apr 26, 2015 4:35 pm

Bravo Giorgio visto che ci sei riuscito? Belle foto e sopratutto belli i tuoi canarini  cheers mi fa piacere x te, appena posso mando le foto dei 5 novelli, (sono un'po' incasinato) i tuoi collaboratori vanno bene con le cove? buona Domenica  Wink
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da giorgio giusini Ven Mag 22, 2015 8:39 pm

Scusate, ragazzi non so per quale motivo, oggi di punto in bianco il forum non mi ha più riconosciuto la mia password!!! Ho dovuto accedere con una nuova password assai macchinosa e inmemorizabile datami dal forum. Io per abitudine in tutti i siti entro con una password unica che ho ben stampato in testa, con chi posso interloquire per sapere che devo fare per riattivarla e capire cosa è successo??? Scusate il fuori tema!!!

giorgio giusini
Novizio
Novizio

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 24.01.14
Età : 58
Località : Gradara PU

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da Cristiano Ferrari Sab Mag 23, 2015 7:36 am

Giorgio,mandami via messaggio privato la password che vuoi e te la inserisco io Wink
Cristiano Ferrari
Cristiano Ferrari
Admin
Admin

Messaggi : 7726
Data d'iscrizione : 24.11.11
Località : Appennino Reggiano

https://forumornitologico.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Canarino comune italico - Pagina 9 Empty Re: Canarino comune italico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.