Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

5 partecipanti

Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mer Nov 26, 2014 12:54 am

Ciao a tutti ragazzi,come avevo anticipato qualche giorno fa,aspettavo un soggetto da Reggio,e grazie ad un amico che ci è andato,finalmente ieri sera l'ho potuto scegliere e ritirare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Re: Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da francoma Mer Nov 26, 2014 11:37 am

Gennaro hai scelto bene molto bello il campioncino ,bella la foto , si incomincia a vedere qualcosa , buon lavoro Wink
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Re: Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da sandro mauri Mer Nov 26, 2014 11:42 am

Bello e bella struttura 
PS è 2013
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Re: Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da andiok Mer Nov 26, 2014 4:02 pm

concordo con Sandro. ha una bellissima strutura e posizionamento. complimenti
andiok
andiok
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1877
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Albania, Tirana

Torna in alto Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Re: Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Gio Nov 27, 2014 12:41 am

Grazie ragazzi,si Sandro è un 2013,avevo a disposizione 2 novelli e lui,e ho scelto lui per la struttura proprio quello che avete notato voi,anche la testa mi sembra di buon livello oltre alla taglia,adesso devo prendere una rosso brinata ali bianche di buon portamento se voglio valorizzare e accrescere le caratteristiche di questo maschio,che per altro sta rispondendo benissimo al fattore ambientamento,spero che dopo il trattamento antistress possa manifestare ancora meglio le sue caratteristiche,nel frattempo continua la ricerca di un paio di femmine brinate,poi in questi giorni vi posterò qualche altra foto,ciao Very Happy
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Re: Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da sandro mauri Gio Nov 27, 2014 8:36 am

Cerca le femmine con brinatura fitta e stretta :-)
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Re: Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Gio Nov 27, 2014 9:44 am

Certo Sandro,questa era l'idea,mi devo muovere in questi giorni,il tempo stringe,e man,mano non si trova più niente,spero di trovarla in fretta,anche se una mezza idea già ce l'ho per rivolgermi a qualcuno.
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Re: Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Dom Dic 07, 2014 11:06 pm

Dunque per la f non dovrei avere più problemi,visto che questo mio amico,lo stesso che mi ha portato il soggetto da Reggio,per altro giudice di colore,mi procurerà la rossa brinata al campionato italiano di Cesena,nel frattempo vi posto qualche altra foto del maschio che ho 2 settimane
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Re: Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da marco 1970 Lun Dic 08, 2014 8:14 am

complimenti Gennaro, bellissimo esemplare , devi trovare femmine con brinatura molto stretta Smile
marco 1970
marco 1970
Senior
Senior

Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Re: Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da francoma Lun Dic 08, 2014 10:17 pm

Bravo Gennaro! deve essere anche un buon cantore vista la 1^ foto complimenti cheers ...e buon lavoro Wink
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Re: Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mar Dic 09, 2014 2:04 pm

Grazie Marco,si per la f sto aspettando il mio amico giudice che ritorna da Cesena Wink
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Re: Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da Gennaro Fiorenzano Mar Dic 09, 2014 2:06 pm

francoma ha scritto:Bravo Gennaro! deve essere anche un buon cantore vista la 1^ foto complimenti  cheers ...e buon lavoro  Wink

Grazie Franco,si a dire la verità dal primo momento non ha mai mostrato segni di timidezza,anche all'arrivo in allevamento non ci è voluto molto per sentirlo cantare,penso che dopo una mezzoretta era già li a competere con gli altri maschi!!!
Gennaro Fiorenzano
Gennaro Fiorenzano
Senior
Senior

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 43
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio Empty Re: Rosso intenso ali bianche arrivato da Reggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.