Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

+2
Lorenzo1989
salvuccio
6 partecipanti

Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da salvuccio Sab Mar 16, 2013 4:22 pm

RAGAZZI HO FATTO QUESTO PASTONE SEMBRA CHE VADA BENE, LE COPPIE CON I PULLI HANNO MOLTO GRADITO . GLI INGRDIENTI SONO:UN PANDISPAGNA REALIZZATO DA MIA MOGLIE DI CIRCA 700 GR.MISTO LEGUMI SECCHI 100GR(POLVERIZZATI )100GR. FARINA DI MANDORLE.100GR DI POLENTA (cotta).2 CUCCHIAI DI CARBONATO DI CALCIO (bucce di uovo sterilizzato e" polverizzato ) 4 MISURINI CHEMIVIT(probiotico).4 MISURINI DI SPIRULINA .100 GR SEMI DELLA SALUTE. OVVIAMENTE IL PANDISPAGNA VA" COTTO 5 MINUTI IN PIU" DEL SOLITO PER ESSERE PIU" SECCHO ,MESSO NEL FRULLATORE INSIEME ALLA POLENTA PER SBRICIOLARLO, AGGIUNGETE TUTTO IL RESTO E SERVITE, VEDREDTE CHE I NOSTRI AMICI ALATI GRADIRANNO E "RINGRAZIERANNO. (la cosa buona e"che non va" conservato in frigo e"si conserva a lungo.)
salvuccio
salvuccio
Senior
Senior

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 52
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty Re: PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da Lorenzo1989 Sab Mar 16, 2013 6:50 pm

chi ti ha dato questa ricetta? o è una tua invenzione? secondo me la miglior cosa da fare è utilizzare prodotti bilanciati e non cose fatte ad occhio senza sapere se sono bilanciate o sbilanciate poi che le mangiano non è una novità i canarini mangiano quasi tutto

Lorenzo1989
Senior
Senior

Messaggi : 1277
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty Re: PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da g_iuseppe Sab Mar 16, 2013 9:04 pm

Ciao Salvuccio, sui legumi ho letto che possono essere molto indigesti, specie per i pulli ...
g_iuseppe
g_iuseppe
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 5507
Data d'iscrizione : 01.11.12
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty Re: PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da bobo Sab Mar 16, 2013 9:08 pm

Ho seri dubbi sulla ricetta di questo pastone.......hai calcolato le proteine contenute ??
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty Re: PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da g_iuseppe Sab Mar 16, 2013 10:25 pm

bobo ha scritto:Ho seri dubbi sulla ricetta di questo pastone.......hai calcolato le proteine contenute ??
Suspect
g_iuseppe
g_iuseppe
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 5507
Data d'iscrizione : 01.11.12
Località : Matera

Torna in alto Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty Re: PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da Lancashire Sab Mar 16, 2013 10:28 pm

Trovare e leggere gli argomenti:

Fitati
e
Chelanti
Lancashire
Lancashire
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 23.04.12
Località : S.C.V.

http://www.rione.it/canarini/lancashire

Torna in alto Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty Re: PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da salvuccio Lun Mar 18, 2013 11:56 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la ricetta l"ho presa dal questo video modificandola un po"(il canarino di razza)
salvuccio
salvuccio
Senior
Senior

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 52
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty Re: PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da Lancashire Lun Mar 18, 2013 9:53 pm

Ha la persona che Stefano sponsorizza !

Stefano87 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo mostrare a tutti voi un canale Youtube nel quale mi sono imbattuto quasi per caso. Si tratta del canale Yotube di Gianni Di Vanni , un allevatore di canarini di colore che spesso usa il tanto caro Tubo per offrire dei consigli riguardanti la gestione dell'allevamento.
Vi segnalo il link ....
Lancashire ha scritto:
Normalmente non commento le ricette di altri...
Se decidete di emularlo, prima verificate a cosa servono EFFETTIVAMENTE tutti gli ingredienti utilizzati.
Lancashire
Lancashire
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 23.04.12
Località : S.C.V.

http://www.rione.it/canarini/lancashire

Torna in alto Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty Re: PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da Stefano87 Lun Mar 18, 2013 10:51 pm

Sia chiaro, io non sponsorizzo nessuno ( nemmeno me stesso ) , ho solo voluto far vedere ai vari utenti alcuni video di un allevatore che racconta le sue esperienze di allevamento...giuste o sbagliate che siano a me interessa ben poco.

Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty Re: PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da salvuccio Lun Mar 18, 2013 11:01 pm

stefano a quali video ti riferisci???
capisco!


Ultima modifica di salvuccio il Lun Mar 18, 2013 11:06 pm - modificato 1 volta.
salvuccio
salvuccio
Senior
Senior

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 52
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty Re: PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da salvuccio Lun Mar 18, 2013 11:05 pm

nooooooooo ma Io il video me" lo sono cercato su you tube mettendo la voce pastone fatto in casa ,ma non perche lo sponsorizza stefano ,che cavolo dici lancashire
salvuccio
salvuccio
Senior
Senior

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 52
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty Re: PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da salvuccio Gio Feb 20, 2014 10:55 pm

salvuccio ha scritto:RAGAZZI HO  FATTO QUESTO PASTONE SEMBRA CHE VADA BENE, LE COPPIE CON I PULLI HANNO MOLTO GRADITO  .   GLI INGRDIENTI SONO:UN PAN DI SPAGNA REALIZZATO DA MIA MOGLIE DI CIRCA 700 GR.MISTO LEGUMI SECCHI 100GR(POLVERIZZATI )100GR. FARINA DI MANDORLE.100GR DI POLENTA (cotta).2 CUCCHIAI DI CARBONATO DI CALCIO (bucce di uovo sterilizzato e"  polverizzato ) 4 MISURINI CHEMIVIT(probiotico).4 MISURINI DI SPIRULINA .100 GR SEMI DELLA SALUTE. OVVIAMENTE IL PANDISPAGNA VA" COTTO 5 MINUTI IN PIU" DEL SOLITO PER ESSERE PIU" SECCO ,MESSO NEL FRULLATORE INSIEME ALLA POLENTA PER SBRICIOLARLO, AGGIUNGETE TUTTO IL RESTO E SERVITE, VEDREDTE CHE I NOSTRI AMICI ALATI GRADIRANNO E "RINGRAZIERANNO. (la cosa buona e"che non va" conservato in frigo e"si conserva a lungo.)
salvuccio
salvuccio
Senior
Senior

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 52
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO) Empty Re: PASTONE FATTO IN CASA(ALLEVAMENTO LE PIUME D"ORO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.