Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento

3 partecipanti

Andare in basso

Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento Empty Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento

Messaggio Da roby.75 Gio Dic 13, 2012 10:21 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Il piccolino o la piccolina cresce... più o meno 70gg. Dopo quanto posso fargli il sessaggio? E scusate la domanda forse un pò ingenua.. ma non gli faccio male se gli strappo alcune piume??? Per il sessaggio dove vi rivolgete? Su Genova c'è qualche posto dove lo fanno a prezzi modici? Il veterinario mi ha chiesto troppo.. degli amici mi hanno consigliato un sito spagnolo dove lo fanno a prezzi bassi e sono efficienti, almeno dalle loro esperienze.. Poi un'ultima domanda... Dovrebbe essere un AVORIO FB portatore FA ( a detta dell'allevatore ) però ho l'impressione che sia un opalino a giudicare dal cappuccio.. Insomma mi serve un'esperto..quando saprò il sesso, vorrei accoppiarlo/a con un viola FB cosa ne dite??? Cosa uscirebbe?

Giuro che sto studiando un pò di genetica... ma è così complicata che proprio non ci arrivo..
roby.75
roby.75
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 48
Località : Genova - Liguria

Torna in alto Andare in basso

Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento Empty Re: Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento

Messaggio Da Graziano73 Gio Dic 13, 2012 11:50 am

La mutazione può essere quella, dalle foto non'è facile vedere le sfumature


Ultima modifica di Graziano73 il Gio Dic 13, 2012 11:54 am - modificato 1 volta.
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento Empty Re: Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento

Messaggio Da Graziano73 Gio Dic 13, 2012 11:52 am

Il sessaggio lo puoi fare appena ha penne da "strappare" un po' male puoi fargli. C'è un laboratorio di Milano che Sessa verrà sui 12/15 euro, in Spagna meno ma per un soggetto!
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento Empty Re: Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento

Messaggio Da roby.75 Gio Dic 13, 2012 1:59 pm

Graziano73 ha scritto:Il sessaggio lo puoi fare appena ha penne da "strappare" un po' male puoi fargli. C'è un laboratorio di Milano che Sessa verrà sui 12/15 euro, in Spagna meno ma per un soggetto!
Ma secondo te abbinarlo ad un viola o cobalto cosa uscirebbe..? E sull'opalino cosa ne pensi? Dobbiamo trovare il coraggio di prendergli le piume Sad
roby.75
roby.75
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 48
Località : Genova - Liguria

Torna in alto Andare in basso

Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento Empty PRESENTAZIONE DI TUTTA LA BANDA

Messaggio Da Graziano73 Gio Dic 13, 2012 6:42 pm

Puoi accoppiarlo con stessa mutazione magari con fattori scurenti
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento Empty Re: Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento

Messaggio Da davide c Gio Dic 13, 2012 9:04 pm

Ho aperto un nuovo topic in questa sezione,ragazzi le domande ho foto vanno postate nelle giuste sezione e non ha caso,Roby se vuoi puoi cambiare il titolo...
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento Empty Re: Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento

Messaggio Da roby.75 Ven Dic 14, 2012 9:50 am

davide c ha scritto:Ho aperto un nuovo topic in questa sezione,ragazzi le domande ho foto vanno postate nelle giuste sezione e non ha caso,Roby se vuoi puoi cambiare il titolo...
Grazie Davide, scusami Embarassed ... Il titolo va benissimo
roby.75
roby.75
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 28.11.12
Età : 48
Località : Genova - Liguria

Torna in alto Andare in basso

Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento Empty Re: Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento

Messaggio Da davide c Lun Dic 17, 2012 10:43 am

Non devi scusarti,dobbiamo non creare confusioni per chi legge...
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento Empty Re: Domande su sessaggio,mutazione e accoppiamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.