Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Il mio Campioncino Nero Rosso

+12
vince84ge
salvuccio
alessio
bobo
davide c
francoma
Takala
g_iuseppe
cigno
Graziano73
sandro mauri
massimo riva
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da vince84ge Mer Nov 21, 2012 1:39 am

ora ho capito come mai gli ha fatto 10 piccoli!!!! cavolo un canarino top gun andava a trovare la canarina a casa con la moto senza casco tutto beccione con la musichetta in sottofondo in più dell aviazione usa figurati come gallava!!!! ahahhahahahahahahahahahahahahahhahaha
vince84ge
vince84ge
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da Takala Mer Nov 21, 2012 1:41 am

dai dai che poi riva ci stanga
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da nisticò giovanni Mer Nov 21, 2012 1:45 am

vince84ge ha scritto:ora ho capito come mai gli ha fatto 10 piccoli!!!! cavolo un canarino top gun andava a trovare la canarina a casa con la moto senza casco tutto beccione con la musichetta in sottofondo in più dell aviazione usa figurati come gallava!!!! ahahhahahahahahahahahahahahahahhahaha
e si portava dietro anche la macchina fotografica... per le sfuocate
nisticò giovanni
nisticò giovanni
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 63
Località : Genova

http://www.ornitologiagenova.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da Rosaria Mer Nov 21, 2012 9:58 am

è stupendo Massimo,complimenti!!!!
però....meriterebbe foto migliori Laughing Wink
Rosaria
Rosaria
Novizio
Novizio

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.12.11
Località : Calabria (Crotone)

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da paciok canarino Mer Nov 21, 2012 10:14 am

MOLTO BELLO !!!!
paciok canarino
paciok canarino
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 3501
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 59
Località : Bari

http://www.2msistemi.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da sandro mauri Mer Nov 21, 2012 10:39 am

bello max
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da pheo65 Mer Nov 21, 2012 10:53 am

proprio niente male max ora ci vuole una bella femmina brinata tipica. Very Happy
pheo65
pheo65
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da francoma Mer Nov 21, 2012 4:27 pm

Bello il soggetto Massimo ho letto quello che si dice x la colorazione ma la barbabietola che io conosco e mangio sono quelle rosse che sono cotte al forno ma perche' Clarissa dice dategliele crude ...ma sono bianche credo io conosco solo quelle rosse (e sono al forno) si puo' fare chiarezza x questo alimento che non sapevo neppure mangiassero? non prendetemi in giro ma sono serio chi sa qualcosa parli ora ! o taccia x sempre.... affraid affraid
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da vince84ge Mer Nov 21, 2012 10:46 pm

massi a parte le battute farai acquisti mirati sai gia dove e cosa prendere oppure lavori su quello e quelli che hai?
vince84ge
vince84ge
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da massimo riva Mer Nov 21, 2012 10:55 pm

Giovanni Nisticò ha scritto:
MAXXXXXXXXXXXXXXXX MILLE VOLTE CHE TI DICO CHE UN CANARINO NON E' BELLO SOLO PERCHE TI HA FATTO 10 PICCOLI.... ALLE MOSTRE VINCE UN CANARINO E SOLO UN CANARINO... IL MIO MIGLIOR NERO RIPRODUTTORE QUEST'ANNO HA FATTO SOLO UN PICCOLO....E ALL'UNICA MOSTRA CHE HA PARTECIPATO A GENOVA HA FATTO PRIMO :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Il tuo primo e questo secondo(uno dei tant figli dello "spagnolo",in due anni 24) e a Asti terzo con lo stamm,penso che il suo dovere lo abbia fatto anche se ha tanti fratelli....
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 57
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da massimo riva Mer Nov 21, 2012 10:57 pm

vince84ge ha scritto:massi a parte le battute farai acquisti mirati sai gia dove e cosa prendere oppure lavori su quello e quelli che hai?

Di mirato ho acquistato due coppie dal vincitore a Faenza,vedremo come sono anche se trattandosi di una persona che stimo e grande allevatore penso che saranno buoni soggetti.Per il resto vedremo le occasioni...
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 57
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da vince84ge Mer Nov 21, 2012 11:07 pm

massimo riva ha scritto:
vince84ge ha scritto:massi a parte le battute farai acquisti mirati sai gia dove e cosa prendere oppure lavori su quello e quelli che hai?

Di mirato ho acquistato due coppie dal vincitore a Faenza,vedremo come sono anche se trattandosi di una persona che stimo e grande allevatore penso che saranno buoni soggetti.Per il resto vedremo le occasioni...

ottimo non ero aggiornato sugli ultimi acquisti!!!! Wink Wink

vince84ge
vince84ge
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da Graziano73 Mer Nov 21, 2012 11:11 pm

massimo riva ha scritto:
vince84ge ha scritto:massi a parte le battute farai acquisti mirati sai gia dove e cosa prendere oppure lavori su quello e quelli che hai?

Di mirato ho acquistato due coppie dal vincitore a Faenza,vedremo come sono anche se trattandosi di una persona che stimo e grande allevatore penso che saranno buoni soggetti.Per il resto vedremo le occasioni...

Vuoi spopolare con i nero rossi!
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Il mio Campioncino Nero Rosso - Pagina 2 Empty Re: Il mio Campioncino Nero Rosso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.