Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
per sorridere un po .............. - Pagina 5 EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
per sorridere un po .............. - Pagina 5 EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
per sorridere un po .............. - Pagina 5 EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
per sorridere un po .............. - Pagina 5 EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
per sorridere un po .............. - Pagina 5 EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
per sorridere un po .............. - Pagina 5 EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
per sorridere un po .............. - Pagina 5 EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
per sorridere un po .............. - Pagina 5 EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
per sorridere un po .............. - Pagina 5 EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

per sorridere un po ..............

+14
Joef90_Egypt
g_iuseppe
guanda80
massimo riva
Takala
pheo65
davide c
Graziano73
matty 11
francoma
sandro mauri
Ivo Multipass
bobo
paciok canarino
18 partecipanti

Pagina 5 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 35  Successivo

Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da bobo Lun Ott 22, 2012 6:36 pm

sandro mauri ha scritto:Due amici vanno a funghi finché uno dei due a un bisogno impellente di far pipì.....il quel momento intenso non si accorge di una vipera che lo morde proprio lì....urla l'accaduto all'amico che corre immediatamente da un medico.......il medico spiega che bisogna succhiare il veleno e portarlo in ospedale.........l'amico torna dal ferito che gli chiede cosa ha detto il medico.........ha detto che puoi morire perché io il veleno non te lo succhio...
.

HA HA HA se beccava l'amichetto giusto vedevi bene HA HA HA viva la prugna e chi la pastrugna....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da sandro mauri Lun Ott 22, 2012 6:38 pm

bobo ha scritto:
sandro mauri ha scritto:Due amici vanno a funghi finché uno dei due a un bisogno impellente di far pipì.....il quel momento intenso non si accorge di una vipera che lo morde proprio lì....urla l'accaduto all'amico che corre immediatamente da un medico.......il medico spiega che bisogna succhiare il veleno e portarlo in ospedale.........l'amico torna dal ferito che gli chiede cosa ha detto il medico.........ha detto che puoi morire perché io il veleno non te lo succhio...
.

HA HA HA se beccava l'amichetto giusto vedevi bene HA HA HA viva la prugna e chi la pastrugna....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lol! cyclops cyclops cyclops
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da bobo Lun Ott 22, 2012 8:45 pm

Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:
"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.
Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma io dormo con una vecchia di 50 anni".
Mia moglie è stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:
"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io farò in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici".
Le donne sono incredibili!!! Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale...
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da sandro mauri Lun Ott 22, 2012 8:47 pm

Molto bella ........la sapevo Very Happy
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da bobo Lun Ott 22, 2012 9:06 pm

sandro mauri ha scritto:Molto bella ........la sapevo Very Happy

Allora cambiamo genere Very Happy Very Happy Very Happy

Se fossi un pittore ti dipingerei,
se fossi cantautore ti canterei,
se fossi scultore ti scolpirei.
Ma sai... sono solo un trombettista...

Allo zoo, il guardiano, piange:
- Perché piange buonuomo? - E' morto l'elefante!
- Gli era molto affezzionato?
- Affezionato un corno, sono io che devo scavargli la fossa!

Una coppia di sposi sta viaggiando lungo l'autostrada a 70 km/h.
Il marito è al volante, sua moglie lo guarda e dice:
"So che siamo stati sposati per 20 anni, ma desidero il divorzio"
Il marito non dice niente ma lentamente aumenta la velocità a 80 km/h.
Lei continua:
"Inoltre sto avendo una relazione con il tuo migliore amico e posso assicurarti che a letto mi rende felice"
Ancora il marito rimane quieto ma accelera, mentre la sua rabbia aumenta.
Lei dice: "Mi prendo la casa"
Il marito accelera ancora ed ora la vettura sta andando a 90 km/h.
Lei dice: "Desidero anche la custodia dei figli"
Il marito continua a guidare più velocemente. Ora è arrivato a 110 km/h.
Lei dice: "Voglio l'automobile, i conti bancari e tutte le carte di credito"
Il marito vede un ponte e comincia lentamente a sterzare verso un pilone di sostegno.
Lei dice: "C'è qualche cosa che desideri tu?"
Il marito risponde: "No, no, io ho tutto quello di cui ho bisogno"
Lei: "Ma non hai capito che non ti lascio niente? Come puoi dire che hai tutto quello che ti serve?"
Il marito: "Semplice! Io ho l'unico airbag!"
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da sandro mauri Lun Ott 22, 2012 9:09 pm

Ahahahah fortissime Very Happy
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da francoma Lun Ott 22, 2012 10:14 pm

Troppo spassose !!!!!!!!!!!!

francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da bobo Lun Ott 22, 2012 10:17 pm

Altre perle di saggezza Very Happy Very Happy Very Happy



Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica in giro!!!"



Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna... ad un certo punto un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocità!" dice il carabiniere. Al che l'uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta... a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farò la multa!" allora l'uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l'indovinello. "In una stradina buia si vedono due fari... che cos'è?" dice il carabiniere e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!" L'uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva così il carabiniere gliela fa. "In una stradina buia si vede un faro... che cos'è?" e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice: "Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!" così l'uomo un po' seccato accetta la multa e poi dice: "Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?" il carabiniere molto orgoglioso ascolta l'uomo. "In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente: "Come cosa sono... sono prostitute!" e l'uomo: "Eh... mi dispiace... troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da sandro mauri Lun Ott 22, 2012 10:22 pm

Ihihihihihih i carabinieri ahahahah......
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da sandro mauri Lun Ott 22, 2012 10:39 pm

In un freddo inverno neve alta un uccellino sta morendo di freddo in mezzo alla neve......passa una mucca vede l'uccellino e gli chiede come mai sta male .....lui risponde che ha freddo ...la mucca si gira e gli fa la cacca sopra....lui schifato la insulta e continua a urlare ....nel mentre passa un coyote che chiede cosa è successo.....quella schifosa gli ho detto che ho freddo e mi ha fatto la cacca sopra...il coyote lo pulisce x bene e quando è pulito lo mangia........morale........non tutti quelli che ti mettono nella cacca lo fanno x farti del male e non tutti quelli che ti tirano fuori lo fanno x farti del bene......
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da bobo Lun Ott 22, 2012 10:41 pm

HA HA HA TROPPO FORTE SANDRO HA HA HA Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da Graziano73 Lun Ott 22, 2012 10:46 pm

Basta non riesco a memorizzarle tutte, molto belle
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da francoma Lun Ott 22, 2012 10:53 pm

Molto divertenti cheers cheers
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da bobo Lun Ott 22, 2012 10:53 pm

Graziano73 ha scritto:Basta non riesco a memorizzarle tutte, molto belle

Ei Graziano aspetta un attimo !!!! ma come noi ci stiamo svenando per farvi ridere a tu magari vai al bar del paese dove quasi sicuramente c'è una gran gnocca e gli racconti tutte queste perle per fare colpo e magari poi......... a noi cosa ci resta????
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da Graziano73 Lun Ott 22, 2012 10:55 pm

I miei racconti
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da sandro mauri Lun Ott 22, 2012 10:58 pm

Graziano73 ha scritto:I miei racconti
ahahahah questa è bellina come battuta...........è una battuta veroooooooooo...... Very Happy
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da bobo Lun Ott 22, 2012 10:58 pm

Graziano73 ha scritto:I miei racconti

Guarda che sono di carne anch'io ....... anzi carne debole per giunta ha ha ha Wink Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da paciok canarino Lun Ott 22, 2012 11:21 pm

Un ramo d'albero, pioggia, arriva una femmina di passero in cerca di cibo per i suoi piccoli e si posa sul ramo sotto a delle foglie a riparo dalla pioggia. Da li a poco arriva un colombo che spingendo poco poco la passera tenta il riparo anche lui. Poi arriva un corvo che fa la stessa pensata e spingendo il colombo che spingendo la passera, si fa spazio e si ripara anche lui. Questa storia va avanti per tanto altro tempo e sempre con l'arrivo di uccelli piu grandi, mentre lo spazio sul ramo, sotto le foglie, al riparo dall'acqua sta quasi per finire. Fino a quando arriva una grossa aquila che per farsi ulteriore spazio spinge tutti e diconseguenza anche la passera. Morale della storia ?? Chiedetemelo in privato se vi interessa !!
paciok canarino
paciok canarino
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 3501
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 59
Località : Bari

http://www.2msistemi.it

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da sandro mauri Lun Ott 22, 2012 11:25 pm

Ihihihihih che fai spingi........ Very Happy
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da bobo Lun Ott 22, 2012 11:28 pm

paciok canarino ha scritto:Un ramo d'albero, pioggia, arriva una femmina di passero in cerca di cibo per i suoi piccoli e si posa sul ramo sotto a delle foglie a riparo dalla pioggia. Da li a poco arriva un colombo che spingendo poco poco la passera tenta il riparo anche lui. Poi arriva un corvo che fa la stessa pensata e spingendo il colombo che spingendo la passera, si fa spazio e si ripara anche lui. Questa storia va avanti per tanto altro tempo e sempre con l'arrivo di uccelli piu grandi, mentre lo spazio sul ramo, sotto le foglie, al riparo dall'acqua sta quasi per finire. Fino a quando arriva una grossa aquila che per farsi ulteriore spazio spinge tutti e diconseguenza anche la passera. Morale della storia ?? Chiedetemelo in privato se vi interessa !!


HA HA HA se spingi la passera si Bagna ha ha ha bellissima Michele king
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da sandro mauri Lun Ott 22, 2012 11:33 pm

bobo ha scritto:
paciok canarino ha scritto:Un ramo d'albero, pioggia, arriva una femmina di passero in cerca di cibo per i suoi piccoli e si posa sul ramo sotto a delle foglie a riparo dalla pioggia. Da li a poco arriva un colombo che spingendo poco poco la passera tenta il riparo anche lui. Poi arriva un corvo che fa la stessa pensata e spingendo il colombo che spingendo la passera, si fa spazio e si ripara anche lui. Questa storia va avanti per tanto altro tempo e sempre con l'arrivo di uccelli piu grandi, mentre lo spazio sul ramo, sotto le foglie, al riparo dall'acqua sta quasi per finire. Fino a quando arriva una grossa aquila che per farsi ulteriore spazio spinge tutti e diconseguenza anche la passera. Morale della storia ?? Chiedetemelo in privato se vi interessa !!


HA HA HA se spingi la passera si Bagna ha ha ha bellissima Michele king
bobo alludiiiiiiiiiiii sii fine Very Happy io mi ero fermato ahahahah..... lol!
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da bobo Lun Ott 22, 2012 11:40 pm

sandro mauri ha scritto:
bobo ha scritto:
paciok canarino ha scritto:Un ramo d'albero, pioggia, arriva una femmina di passero in cerca di cibo per i suoi piccoli e si posa sul ramo sotto a delle foglie a riparo dalla pioggia. Da li a poco arriva un colombo che spingendo poco poco la passera tenta il riparo anche lui. Poi arriva un corvo che fa la stessa pensata e spingendo il colombo che spingendo la passera, si fa spazio e si ripara anche lui. Questa storia va avanti per tanto altro tempo e sempre con l'arrivo di uccelli piu grandi, mentre lo spazio sul ramo, sotto le foglie, al riparo dall'acqua sta quasi per finire. Fino a quando arriva una grossa aquila che per farsi ulteriore spazio spinge tutti e diconseguenza anche la passera. Morale della storia ?? Chiedetemelo in privato se vi interessa !!


HA HA HA se spingi la passera si Bagna ha ha ha bellissima Michele king
bobo alludiiiiiiiiiiii sii fine Very Happy io mi ero fermato ahahahah..... lol!

Sandro io mi fermo solo davanti a....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Very Happy Very Happy Very Happy Wink
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da sandro mauri Lun Ott 22, 2012 11:46 pm

E bravo bravo ihihihihi sei un treno geek domani te ne racconto una.......
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da bobo Lun Ott 22, 2012 11:52 pm

sandro mauri ha scritto:E bravo bravo ihihihihi sei un treno geek domani te ne racconto una.......

Non vedo l'ora Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da Takala Mar Ott 23, 2012 12:33 am

ok perdonatemi se era sotto censura,ma io non ho limiti ahah:

in piena notte, in una casa, si sente la madre di famiglia..."vengo vengo"
poco dopo il marito di famiglia..."vengo"
poco dopo ancora si sente i figlio..."vengo anche io"
dopo un pò, il nonno che ha sentito dice "ma dove ca**o andiamo tutti?"
Takala
Takala
Divulgatore
Divulgatore

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 32
Località : la spezia

http://lealidityr.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

per sorridere un po .............. - Pagina 5 Empty Re: per sorridere un po ..............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.