Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Costruzione per la pulizia dei semi. EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Costruzione per la pulizia dei semi. EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Costruzione per la pulizia dei semi. EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Costruzione per la pulizia dei semi. EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Costruzione per la pulizia dei semi. EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Costruzione per la pulizia dei semi. EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Costruzione per la pulizia dei semi. EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Costruzione per la pulizia dei semi. EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Costruzione per la pulizia dei semi. EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Costruzione per la pulizia dei semi.

+9
guanda80
marco cossu
Graziano73
francoma
davide c
Stefano87
bobo
massimo riva
maki theotokatos
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da maki theotokatos Lun Ago 20, 2012 12:40 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Questo è una costruzione da un amico,per la pulizia del seme. Very Happy
maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da massimo riva Lun Ago 20, 2012 12:57 am

Ciao Maki,fai i complimenti al tuo amico,gran bel lavoro Very Happy PS.Ho spostato in questa sezione il tuo post e mi sono permesso di cambiare il titolo Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 57
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da maki theotokatos Lun Ago 20, 2012 2:06 am

massimo riva ha scritto:Ciao Maki,fai i complimenti al tuo amico,gran bel lavoro Very Happy PS.Ho spostato in questa sezione il tuo post e mi sono permesso di cambiare il titolo Very Happy

Mi dispiace Max, questo è il titolo corretto.
Costruzione, per pulizia di semi. Very Happy Very Happy
maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da bobo Lun Ago 20, 2012 1:00 pm

Complimenti al tuo amico Maki, mi sembra un ottimo lavoro Very Happy Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da Stefano87 Lun Ago 20, 2012 1:02 pm

Sicuramente molto funzionale, bravo Makis, io ho in progetto di farne uno simile da diversi anni ma ogni anno rimando la questione perchè non ho sempre poco tempo a disposizione ahhahahah
Stefano87
Stefano87
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 1567
Data d'iscrizione : 12.12.11
Età : 36
Località : Prov. di Lecce

http://nordsalentino.skyrock.com/

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da davide c Lun Ago 20, 2012 1:18 pm

Complimenti un gran bel lavoro!!!
davide c
davide c
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 4981
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 44
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da francoma Lun Ago 20, 2012 1:29 pm

Fai i complimenti al tuo amico Maki bello perche' non prova a brevettarlo? e' difficile? se fosse competitivo con quelli in commercio con i prezzi che hanno!!!!!!!!! potrebbe essere una soluzione Ciaooooooooooooooooooooo Shocked Shocked
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da Graziano73 Lun Ago 20, 2012 1:48 pm

Accidenti bella, ma soffiare i semi e conveniente per un allevamento a partire da quante coppie?
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da marco cossu Lun Ago 20, 2012 4:55 pm

Per mia esperienza vi consiglio di montarci una ventola tipo vortice o simile, il mio fatica un poco con la ventola da pc Very Happy
marco cossu
marco cossu
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 3580
Data d'iscrizione : 12.12.11
Località : Chiavari

https://www.facebook.com/profile.php?id=1630941100&ref=tn_tnm

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da guanda80 Lun Ago 20, 2012 5:51 pm

Graziano73 ha scritto:Accidenti bella, ma soffiare i semi e conveniente per un allevamento a partire da quante coppie?

il mio non è come quello, molto più rudimentale e spartano, ma con 14 canarini mi da una grossa mano, prima soffiavo io direttamente dalla mangiatoia e le differenze sono queste:
- semi più puliti, non vengono puliti al 100% ma quasi
- più veloce
- basta bucce negli occhi!!!!
guanda80
guanda80
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 6498
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 43
Località : Caselle di Sommacampagna

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da francoma Mar Ago 21, 2012 11:37 am

Marco penso proprio che hai ragione ma non credo sia facilissimo ci vuole un'po' di Idea Idea non tutti siamo ...... cmq prima quando avevo + canarini con 1 semplice scopa elettrica (velocita' regolabile) 1 bottiglia di plastica di acqua minerale il fondo tagliato mettere sul fondo 1 o + panni legati con 1 elastico versare il contenuto delle mangiatoie con un imbuto attaccare il tubo della scopa(ci va preciso) al collo della bottiglia e cominciare regolando la potenza funziona non e' un gran che' pero' credi funziona nella bottiglia rimangono i semi puliti provare x credere Ciaoooooooooooooooooooooooo va avanti la S. Maria? Shocked
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da maki theotokatos Mar Ago 21, 2012 2:07 pm

marco cossu ha scritto:Per mia esperienza vi consiglio di montarci una ventola tipo vortice o simile, il mio fatica un poco con la ventola da pc Very Happy

Ciao Marco,Per te una tale costruzione, è gioco.
È possibile iniziare a scrive, ordini per la costruzione. ahahah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da Lancashire Mar Ago 28, 2012 2:53 pm

Bellissimo, ma forse mi sfugge qualcosa.
Avete mai sentito parlare di trasmissione di patologie contagiose
> tramite alimenti / semi & ... ? Twisted Evil
Lancashire
Lancashire
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 23.04.12
Località : S.C.V.

http://www.rione.it/canarini/lancashire

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da maki theotokatos Mar Ago 28, 2012 11:49 pm

Lancashire ha scritto:Bellissimo, ma forse mi sfugge qualcosa.
Avete mai sentito parlare di trasmissione di patologie contagiose
> tramite alimenti / semi & ... ? Twisted Evil

Ciao,Usiamo solo i semi dalle mangiatoie, e non quelli che cadono alla base della gabbia.


Smile

maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da Lancashire Gio Ago 30, 2012 9:00 am

Ciao Makis, il problema non sono i semi caduti nel fondo gabbia!
Normalmente usiamo tante accortezze per tenere in salute i nostri beniamini, ma a volte ci sfuggono piccoli particolari.
Come paragone, tu:
> mangeresti una bistecca presa prima a morsi dal tuo vicino di tavolo del ristorante?
> berresti nello stesso bicchiere in cui un momento prima, ci ha bevuto un'altra persona?
Hai mai visto un uccellino prendere un pezzetto d'uovo e lo stesso cadergli nella mangiatoia o hai mai fatto caso che tra i semi da sbucciare ci sono "pezzetti e polvere di semi già sbucciati" e che gli stessi semi sono sbucciati nel becco dagli animali ed entrano a contatto almeno con gli enzimi della saliva?
La saliva, le feci e lo svolazzamento di polveri della base gabbia causato dal battito d'ali, sono i normali mezzi di trasmissione delle patologie contagiose.
Normalmente l'aviario viene veterinariamente definito come "megacanarino" a causa della convivenza di più canarini in luoghi limitati e se si ammala un individuo le cure sono normalmente estese a tutto l'aviario; che ciò sia normale è un dato di fatto, se poi dobbiamo metterci d'impegno per peggiorare la situazione è un'altra storia.
Personalmente, tutte le mie gabbie e tutti gli accessori delle stesse sono numerate, le pulizie delle gabbie con soggetti poco vivaci vengono fatte per ultime, i semi se devo soffiarli (cosa che ho ridotto al minimo per il sistema di mangiatoie adottate ... devono allungare il collo per mangiare e quindi prendono il seme SENZA SCEGLIERLO tutte mangiatoie a seme singolo e per sbuccialo ritirano il collo e lo sbucciano non nella mangiatoia) vengono non soffiate ma aspirate per gabbia (utilizzo di aspirasemi invece che di soffiasemi) ... metodo per non ampliare l'inquinamento microbiologico dell'ambiente!
"Tenete a mente anche che tutti gli esseri viventi hanno microrganismi & enzimi utili alla digestione degli alimenti, se non ci fossero sarebbe un problema, altrimenti come farebbe (per fare un esempio umano) il nostro corpo a scomporre ed utilizzare le proteine (per esempio) complesse che assumiamo?
Inoltre il fatto di avere microrganismi & enzimi, comporta automaticamente l'inquinamento dell'uovo sodo che il canarino mangia perchè il canarino prende un pezzo di uovo, lo mastica, fa cadere un pezzo dal becco sull'altro uovo non beccato et voilà! Il pezzo che è stato nel becco del canarino si è impregnato di saliva che contiene microrganismi & enzimi e il resto della storia lo lascio completare a voi" ...
"Maneggiate pastone e sementi pulite con le mani lavate e ben asciugate, fate attenzione che i canarini non ci stiano mangiando sopra e munitevi di cucchiaio/bicchiere di plastica per prenderli e dosarli, è sbagliatissimo immergere le mangiatoie/i portapastoni nel prodotto pulito! Il prodotto finirebbe per contaminarsi e quindi rischierebbe anche di alterarsi, senza contare che sarebbe un ottimo veicolo di trasmissione di malattie da un canarino all'altro. E' sbagliatissimo maneggiare gli alimenti con le mani sporche o con la mano che ha tenuto una sigaretta accesa. E' sbagliato maneggiare gli alimenti direttamente con le mani, e "soffiare" le bucce di più gabbie insieme."


Tratto da: Le principali alterazioni degli alimenti C.I.C.L. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancashire
Lancashire
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 23.04.12
Località : S.C.V.

http://www.rione.it/canarini/lancashire

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da massimo riva Gio Ago 30, 2012 9:41 am

Io non uso questo sistema proprio per le ragioni che ha esposto Lino,comunque tantissimi lo fanno.
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 57
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da maki theotokatos Gio Ago 30, 2012 1:54 pm

Lancashire ha scritto:Ciao Makis, il problema non sono i semi caduti nel fondo gabbia!
Normalmente usiamo tante accortezze per tenere in salute i nostri beniamini, ma a volte ci sfuggono piccoli particolari.
Come paragone, tu:
> mangeresti una bistecca presa prima a morsi dal tuo vicino di tavolo del ristorante?
> berresti nello stesso bicchiere in cui un momento prima, ci ha bevuto un'altra persona?
Hai mai visto un uccellino prendere un pezzetto d'uovo e lo stesso cadergli nella mangiatoia o hai mai fatto caso che tra i semi da sbucciare ci sono "pezzetti e polvere di semi già sbucciati" e che gli stessi semi sono sbucciati nel becco dagli animali ed entrano a contatto almeno con gli enzimi della saliva?
La saliva, le feci e lo svolazzamento di polveri della base gabbia causato dal battito d'ali, sono i normali mezzi di trasmissione delle patologie contagiose.
Normalmente l'aviario viene veterinariamente definito come "megacanarino" a causa della convivenza di più canarini in luoghi limitati e se si ammala un individuo le cure sono normalmente estese a tutto l'aviario; che ciò sia normale è un dato di fatto, se poi dobbiamo metterci d'impegno per peggiorare la situazione è un'altra storia.
Personalmente, tutte le mie gabbie e tutti gli accessori delle stesse sono numerate, le pulizie delle gabbie con soggetti poco vivaci vengono fatte per ultime, i semi se devo soffiarli (cosa che ho ridotto al minimo per il sistema di mangiatoie adottate ... devono allungare il collo per mangiare e quindi prendono il seme SENZA SCEGLIERLO tutte mangiatoie a seme singolo e per sbuccialo ritirano il collo e lo sbucciano non nella mangiatoia) vengono non soffiate ma aspirate per gabbia (utilizzo di aspirasemi invece che di soffiasemi) ... metodo per non ampliare l'inquinamento microbiologico dell'ambiente!
"Tenete a mente anche che tutti gli esseri viventi hanno microrganismi & enzimi utili alla digestione degli alimenti, se non ci fossero sarebbe un problema, altrimenti come farebbe (per fare un esempio umano) il nostro corpo a scomporre ed utilizzare le proteine (per esempio) complesse che assumiamo?
Inoltre il fatto di avere microrganismi & enzimi, comporta automaticamente l'inquinamento dell'uovo sodo che il canarino mangia perchè il canarino prende un pezzo di uovo, lo mastica, fa cadere un pezzo dal becco sull'altro uovo non beccato et voilà! Il pezzo che è stato nel becco del canarino si è impregnato di saliva che contiene microrganismi & enzimi e il resto della storia lo lascio completare a voi" ...
"Maneggiate pastone e sementi pulite con le mani lavate e ben asciugate, fate attenzione che i canarini non ci stiano mangiando sopra e munitevi di cucchiaio/bicchiere di plastica per prenderli e dosarli, è sbagliatissimo immergere le mangiatoie/i portapastoni nel prodotto pulito! Il prodotto finirebbe per contaminarsi e quindi rischierebbe anche di alterarsi, senza contare che sarebbe un ottimo veicolo di trasmissione di malattie da un canarino all'altro. E' sbagliatissimo maneggiare gli alimenti con le mani sporche o con la mano che ha tenuto una sigaretta accesa. E' sbagliato maneggiare gli alimenti direttamente con le mani, e "soffiare" le bucce di più gabbie insieme."


Tratto da: Le principali alterazioni degli alimenti C.I.C.L. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ciao Lino, Tutto quello, che dici è corretto ma quando ci sono molti uccelli in gabbie di grandi dimensioni
Pensano che la stessa cosa sta accadendo,ancora una volta possono diffondere malattie,
attraverso degli alimenti;
Fortunatamente non ci sono uccelli malati nel mio allevamento per molti anni.
Forse un veterinario risolviamo la query, solo lui conosce.
Farò la questione rilevante, in Gianluca Todisco.
Smile
maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da bobo Gio Ago 30, 2012 7:33 pm

maki theotokatos ha scritto:
Lancashire ha scritto:Ciao Makis, il problema non sono i semi caduti nel fondo gabbia!
Normalmente usiamo tante accortezze per tenere in salute i nostri beniamini, ma a volte ci sfuggono piccoli particolari.
Come paragone, tu:
> mangeresti una bistecca presa prima a morsi dal tuo vicino di tavolo del ristorante?
> berresti nello stesso bicchiere in cui un momento prima, ci ha bevuto un'altra persona?
Hai mai visto un uccellino prendere un pezzetto d'uovo e lo stesso cadergli nella mangiatoia o hai mai fatto caso che tra i semi da sbucciare ci sono "pezzetti e polvere di semi già sbucciati" e che gli stessi semi sono sbucciati nel becco dagli animali ed entrano a contatto almeno con gli enzimi della saliva?
La saliva, le feci e lo svolazzamento di polveri della base gabbia causato dal battito d'ali, sono i normali mezzi di trasmissione delle patologie contagiose.
Normalmente l'aviario viene veterinariamente definito come "megacanarino" a causa della convivenza di più canarini in luoghi limitati e se si ammala un individuo le cure sono normalmente estese a tutto l'aviario; che ciò sia normale è un dato di fatto, se poi dobbiamo metterci d'impegno per peggiorare la situazione è un'altra storia.
Personalmente, tutte le mie gabbie e tutti gli accessori delle stesse sono numerate, le pulizie delle gabbie con soggetti poco vivaci vengono fatte per ultime, i semi se devo soffiarli (cosa che ho ridotto al minimo per il sistema di mangiatoie adottate ... devono allungare il collo per mangiare e quindi prendono il seme SENZA SCEGLIERLO tutte mangiatoie a seme singolo e per sbuccialo ritirano il collo e lo sbucciano non nella mangiatoia) vengono non soffiate ma aspirate per gabbia (utilizzo di aspirasemi invece che di soffiasemi) ... metodo per non ampliare l'inquinamento microbiologico dell'ambiente!
"Tenete a mente anche che tutti gli esseri viventi hanno microrganismi & enzimi utili alla digestione degli alimenti, se non ci fossero sarebbe un problema, altrimenti come farebbe (per fare un esempio umano) il nostro corpo a scomporre ed utilizzare le proteine (per esempio) complesse che assumiamo?
Inoltre il fatto di avere microrganismi & enzimi, comporta automaticamente l'inquinamento dell'uovo sodo che il canarino mangia perchè il canarino prende un pezzo di uovo, lo mastica, fa cadere un pezzo dal becco sull'altro uovo non beccato et voilà! Il pezzo che è stato nel becco del canarino si è impregnato di saliva che contiene microrganismi & enzimi e il resto della storia lo lascio completare a voi" ...
"Maneggiate pastone e sementi pulite con le mani lavate e ben asciugate, fate attenzione che i canarini non ci stiano mangiando sopra e munitevi di cucchiaio/bicchiere di plastica per prenderli e dosarli, è sbagliatissimo immergere le mangiatoie/i portapastoni nel prodotto pulito! Il prodotto finirebbe per contaminarsi e quindi rischierebbe anche di alterarsi, senza contare che sarebbe un ottimo veicolo di trasmissione di malattie da un canarino all'altro. E' sbagliatissimo maneggiare gli alimenti con le mani sporche o con la mano che ha tenuto una sigaretta accesa. E' sbagliato maneggiare gli alimenti direttamente con le mani, e "soffiare" le bucce di più gabbie insieme."


Tratto da: Le principali alterazioni degli alimenti C.I.C.L. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ciao Lino, Tutto quello, che dici è corretto ma quando ci sono molti uccelli in gabbie di grandi dimensioni
Pensano che la stessa cosa sta accadendo,ancora una volta possono diffondere malattie,
attraverso degli alimenti;
Fortunatamente non ci sono uccelli malati nel mio allevamento per molti anni.
Forse un veterinario risolviamo la query, solo lui conosce.
Farò la questione rilevante, in Gianluca Todisco.
Smile

Concordo con Maki nel senso che ho visto piu volte uccelli in voliere anche grandi senza nessuna protezione a terra mangiare tranquillamente tutti assieme i semi riciclati di altri uccelli delle gabbie senza aver mai preso nessuna malattia,invece credo sia logico che se i soggetti abbiano una patologia facendo mangiare i semini ad altri si contaminino tra di loro con conseguenze gravi..... naturalmente questo è il mio modestissimo parere di pivellino allevatore
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da francoma Gio Ago 30, 2012 10:00 pm

Ragazzi avete ragione io ho pochissimi soggetti e quando hanno finito butto via tutto quando ne avevo di + mi ero costruito un soffiasemi ma l'ho usato x poco Evil or Very Mad cmq penso agli allevatori che hanno CENTINAIA di canarini o altri uccelli non credo che stiano a soffiare le mangiatoie..... sapete quanti semini negli occhi (ne so qualcosa ) magari mangiatoie x mangiatoie mi piacerebbe
proprio sapere come fanno:tutto x canarini x diamantini x cardellini.....e cosi via........non lo so! Ciaooooooooooo scratch
francoma
francoma
Sponsor
Sponsor

Messaggi : 7070
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 72
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da maki theotokatos Dom Mar 03, 2013 10:53 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una costruzione di un soffiasemi da mio amico, Costas.

Smile
maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da sandro mauri Dom Mar 03, 2013 10:57 pm

Bella complimenti al tuo amico
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da Graziano73 Dom Mar 03, 2013 10:57 pm

Ingegnoso
Graziano73
Graziano73
Junior Mod
Junior Mod

Messaggi : 11661
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 50
Località : Sangiustino (PG)

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da maki theotokatos Lun Mar 11, 2013 8:59 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]





Very Happy
maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da sandro mauri Lun Mar 11, 2013 9:01 pm

Questa è industriale x grandi allevamenti Very Happy bellissima Very Happy
sandro mauri
sandro mauri
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 15022
Data d'iscrizione : 07.09.12
Età : 61
Località : milano provincia

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da FireFox Lun Mar 11, 2013 9:03 pm

è enorme Smile
FireFox
FireFox
Senior
Senior

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 05.01.13
Età : 48
Località : prov. BG

Torna in alto Andare in basso

Costruzione per la pulizia dei semi. Empty Re: Costruzione per la pulizia dei semi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.