Allevatori per Passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Google Translate
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Canarino comune italico
Intervista,a Brian Keenan EmptyDom Gen 09, 2022 9:58 am Da giorgio giusini

» una storia mai finita
Intervista,a Brian Keenan EmptyDom Nov 21, 2021 11:52 am Da Ivo Multipass

» SALUTI : APPELLO A TUTTI
Intervista,a Brian Keenan EmptyDom Mag 17, 2020 12:51 pm Da pastoncino13

» Esercitazione scuola canto
Intervista,a Brian Keenan EmptyDom Nov 03, 2019 9:24 am Da Fargus

» Inserimento foto dal proprio pc
Intervista,a Brian Keenan EmptyDom Mar 31, 2019 12:38 pm Da Fargus

» Dare il Curry al cardellino
Intervista,a Brian Keenan EmptyVen Nov 30, 2018 6:48 pm Da Fargus

» Semi ********* selvatico
Intervista,a Brian Keenan EmptyMar Nov 27, 2018 9:18 pm Da Fargus

» Peperoncino di Cayenna? Sì, diamolo in allevamento.
Intervista,a Brian Keenan EmptyMar Nov 27, 2018 9:07 pm Da Fargus

» Ciao sono Andrea
Intervista,a Brian Keenan EmptyDom Set 09, 2018 9:54 am Da Mauro73

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Statistiche
Abbiamo 977 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Patsrelygro

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 139624 messaggi in 7177 argomenti
forumornitologico.forumattivo.it
motori ricerca

Intervista,a Brian Keenan

3 partecipanti

Andare in basso

Intervista,a Brian Keenan Empty Intervista,a Brian Keenan

Messaggio Da maki theotokatos Sab Gen 14, 2012 9:11 pm

Intervista, a Brian Keenan / canarini Yorkshire

Ho avuto il piacere e l'onore di incontrarlo nella prima relazione del greco Yorkshire Club
e volentieri ha accettato di rispondere alle mie domande ma anche mi danno il permesso di tradurre alcuni articoli sulle nostre pagine.

Godetevi il.


Quanti anni hai sollevato canaries.Was che il Yorkshire il canarino prima iniziato con?

Ho continuato i miei canarini prima quando avevo 8 anni. Un uccello bianco yorkshire gallo e due galline buff. Hanno vissuto all'interno della nostra casa di famiglia per circa un anno fino a quando ho aiutato mio padre birdroom costruire un piccolo giardino. Forse sarebbe stato più veloce se mi avvertisse aiutarlo! Ho fatto kep alcune varietà di canarini e altri fringillidi anche britannici e stranieri per un po ', ma sempre il mio interesse principale era con Yorkshire.


Quando hai iniziato a mostrare i vostri canarini?

Sono entrato in un locale misto club di varietà di uccelli immediatamente. Abbiamo tenuto incontri mensili, e ascoltato lezioni di birdkeeping visitando oratori ospiti. Che e la lettura di ogni libro che ho trovato, ha aiutato la mia aumentare la conoscenza, e ho sempre avuto l'opportunità di visitare gli allevatori canarino locali nel loro birdrooms, ogni volta che potevo.

Il mio primo spettacolo è stato all'età di 9, quando la mia gallina Yorkie Canarie è stato giudicato Miglior Giovane e Miglior Junior mostra di una sessantina di mostre in totale. Ero molto orgoglioso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Descrivi il tuo birdroom per noi
Illuminazione, riscaldamento, ecc tipi di gabbie

Il mio birdroom è di costruzione blocco di cemento, costruita su solide basi, con un pavimento sopraelevato in legno. E 'rivestito e isolante e dispone di finestre laterali e il tetto per consentire l'illuminazione naturale. La stanza è protetta su tre lati e il tetto è in cotto e isolato. Nel complesso la camera è di circa 8 metri di circa 3 metri, e contiene una sala per la conservazione contro con una porta interna alla stessa birdroom. Riscaldamento dell'acqua, l'illuminazione e l'esecuzione sono disponibili ad ogni richiesta, anche se il riscaldamento e l'illuminazione viene utilizzato raramente.

La mia linea gabbie tre pareti, e rimuovendo i divisori, gli uccelli possono volare a circa 5 metri. Verticle volo è limitata, ma ho intenzione di affrontare questo con la costruzione di due gabbie di volo portatile, che posso usare per il fitness e lo svernamento degli uccelli mia dopo le mostre sono finiti. Queste gabbie volo permetterà a circa 1,5 metri di volo verticle, e forniscono una superficie che posso usare per l'addestramento miei uccelli mostra, sulla parte superiore.

UK allevatori usano principalmente gabbie di legno con frontali gabbietta. Questi hanno bisogno di manutenzione costante, per cui ho sviluppato un sistema diverso. Il mio gabbie sono costruite con scaffalature in legno, montata direttamente sul muro birdroom. I supporti gabbia e guide sono costruite con UPVC che non ha bisogno di manutenzione. Ho usato i fronti gabbia di plastica fissato sul UPVC da turnscrews semplici, che possono essere facilmente rimosso e pulito e mai bisogno di dipingere.


Quante coppie si utilizza ogni stagione e quante ragazze si prende in media


Io uso un sistema che combina ad avere coppie normali e di spendere i miei migliori i maschi dalle femmine diverse. L'anno scorso abbiamo ridotto il numero di uccelli e tenuto solo 14 femmine. Di questi 51 giovani Yorkies sollevato, ognuno dei quali può essere fatta risalire l'origine a partire da 3 uccelli eccellente maschile. Ora ho molti uccelli strettamente correlati in 3 linee che posso utilizzare per sviluppare il mio gregge senza alcun bisogno di introdurre nuove linee di sangue.
Come si fa a nutrire gli uccelli durante tutto l'anno e come per portare in condizione di allevamento?

Io uso un semplice regime alimentare, basato su una miscela di semi che fornisce l'80% di semi pianura canarino e il resto composto da rosso, niger, lino e canapa. L'acqua dolce è garantito ogni giorno.

Da gennaio Offro una miscela softfood che mi fanno, aumentando questo fino a quando non è ofered in piccole quantità, due o tre volte alla settimana. Una miscela di semi di condizionamento a volte è aggiunto, se mi sento gli uccelli sono un po 'lento nel raggiungere condizioni di allevamento. Credo che l'esercizio fisico per le galline, e buona alimentazione o gli uccelli gallo è il modo giusto per canarini condizione, e l'intero processo è completato migliore per un periodo di circa 12 settimane.



Che tipo di pastoncino all'uovo si utilizza e quanto spesso? So che hai la tua ricetta

La mia ricetta è molto semplice, a base di pane, che noi chiamiamo fette biscottate - del tipo usato per aggiungere in salsicce o polpette ecc Per ogni tazza di tè di fette biscottate aggiungere 1 tazza di acqua che viene assorbita come le onde fette biscottate. Aggiungo tre uova che sono stati bolliti per 20 minuti per evitare qualsiasi contaminazione, oltre ad alcuni piselli, mais, cuori di girasole, broccoli e quando disponibili. Aggiungo una teaspoonfull di miele in questa miscela, e si fondono tutti insieme. Rende abbastanza cibo per sfamare morbido 40 canarini per un massimo di 2 giorni.

Se si utilizza integratori, o fornire colourfood come carophyl, questo può essere miscelato in softfood senza alcuna difficoltà. Ho anche variare la miscela di volta in volta, aggiungendo per esempio carota, mela, arancia, semi di niger o fauci, o altre verdure, ogni volta che sono disponibili. Gli uccelli assaporare questi cambiamenti e nulla è sprecato.

Il punto vale la pena ricordare però, è che il clima nel Regno Unito è molto diversa dal clima in Grecia - se si utilizzano le uova per esempio, allora si rischia di infezione Ecoli se l'uovo è lasciato in caldo per più di un'ora o poco più, in modo da offrire solo suficient che può essere immediatamente consumato, e mangimi di frequente, se si sceglie di usare le uova nella stagione calda.

Che supliments si utilizza andhow aiutare gli uccelli chiaro il loro coraggio nel mese di gennaio?

Ho usato molti integratori differenti nel corso degli anni, ma cerco sempre di evitarle, se possibile. Detto questo, gli integratori di base come quelli disponibili dal Co Birdcare, o Breedmax, può essere utile quando si inizia condizionata nostri uccelli per la riproduzione. Io generalmente sotto-fornire supplementi credere che l'eccesso di stimolazione gli uccelli possono avere un effetto indesiderato, come ad esempio portando gli uccelli in una condizione di allevamento false, che può portare a perdita pulcini, uova chiare ecc

Fornitori di supplemento offriranno consigli sui loro prodotti, ma credo che la regola d'oro è quello di selezionare una singola linea di prodotti, e non combinare - si può essere offerta troppo per gli uccelli di affrontare diversamente.

Io credo nella pulizia degli uccelli in preparazione per la riproduzione. Questo può essere ottenuto in vari modi, per esempio, un disinfettante utilizzato aviaria in acqua potabile per tutto l'anno eliminerà la necessità di pulire gli uccelli, fornendo un ragionevole grado di igiene è mantenuta. Prodotti come Avicleans aqre ideale per questo scopo. Pulizia dell'intestino può essere realizzato utilizzando tylan, aureomicina, terramicina o prodotti simili, alimentato per abojut cinque giorni. Questi prodotti richiedono una prescrizione veterinaria nel Regno Unito. La cosa importante da ricordare quando l'adozione di questo approccio, è che si pust alimentare una pro-biotici, subito dopo il processo di pulizia, per aumentare una flora intestinale buona dentro l'uccello. L'idea è che i batteri buoni si sovrappopolare e sopraffare i batteri cattivi, quando prenderà il via le operazioni di allevamento.



Descriverci un po 'ciò che dobbiamo cercare quando selezioniamo i nostri pairs.What a guardare la gallina e quello sul cazzo ecc e in che modo e punti di un uccello in grado di migliorare un altro uccello
così vediamo che InThe prole

Sono estremamente duro con la mia selezione dei titoli, e crede nell'uso di un minor numero di uccelli di alta qualità, piuttosto che più gli uccelli che perdono rapidamente la qualità. Ciò è particolarmente vero con gli uccelli gallo, che deve da una prospettiva di allevamento, eccellere in certi attributi come qualità della testa e lunghezza. Se si usa più brevi, gli uccelli gallo modesta, la dimensione del vostro overal giovani uccelli diminuirà rapidamente. Ricorda htat cazzi tua migliore sarà allevato con più partner in modo loro fallimenti devono essere minime, se si intende progredire.

Io uso gallina uccelli tipici di medie dimensioni, perché trovo questi uccelli sono più attenti, attivi e si riproducono più facilmente le galline più grandi.

Imparare ad avere un occhio per l'ideale yorkshire, e mai paio punto negativo al punto negativo. Se due uccelli possiedono qualità uguali, questi punti possono essere ereditati dai loro figli, mentre i punti oppisite si tradurrà in un mix ereditario negli uccelli giovani, nel bene e nel male di.


Quale metodo di allevamento si è use.Can explaina po 'di più la parte con il numero totale di uova hencarries in tutta la sua vita? So che il pubblico era stato colpito in quel punto anche

Canarini sono uccelli di piccole e possiedono la capacità di produrre un numero finito di uova. Questo è il modo di preservare la natura degli uccelli - non è un pollo batteria! Il processo di selezione prende un sacco fuori la gallina, è per questo che gli allevatori inglesi tendono ad assumere solo due o tre nidi di uova ogni anno. Ciò preserva la gallina che può essere utilizzato per allevare con nuovi partner nelle stagioni successive di allevamento, per diversi anni, se necessario, per aiutare a creare una linea di uccelli.

Con l'invecchiamento della gallina, si produrranno meno uova, fino a quando finalmente si produce ciò che conosciamo come un pisello uova - un uovo in miniatura solo un quarto delle dimensioni del suo uovo normale. È a questo pont che il suo corpo ha gridato - abbastanza - Sono finito!

Molti allevatori in tutto il mondo usano genitori adottivi al fine di aumentare il rendimento dal loro galline meglio. In casi estremi, le galline saranno accoppiati a produrre fino a sei nidi di uova in una sola stagione, che sono tutti rimossi per uccelli Forter. Queste galline sono raramente utilizzati nella loro secondo anno però, perché il loro bene è a secco!

È necessario rememberthat canry allevamento non ho una scienza esatta, e solo sono MINIMO di ricerca viene effettuata. Ci fanno molto affidamento sull'esperienza nel corso degli anni moltissimi, in modo da formare le nostre opinioni. E 'evidente però, che quelle galline che non riescono a completare la muta potrebbe essere stata troppo lavorato per tutta la stagione riproduttiva, e hanno energie insuffiucient rimanenti per subire una muta sweift e di successo.

I miei metodi di allevamento sono costituiti da una miscela di allevamento coppia, spesso usando il mio uccelli più anziani con i singoli partner, soprattutto se entrambi i genitori sono noti per essere buoni alimentatori, e l'abbinamento di un numero limitato di cazzi di più partner. Prendo due dal mio nido sucessful galline e un nido terzo di uno dei loro nidi eariler fallito per qualsiasi ragione, e in questo modo, sono in grado di allevare galline mia eccezionale per cinque anni, se necessario.



Come si fa a preparare il vostro uccello per il Shows.Training gli uccelli è una parte che la maggior parte thebreeders qui tende a dimenticare

Preparazione volatili mostrano inizia appena dopo lo svezzamento. Appesa la gabbia di formazione consente loro di familiarizzare con esso, mentre sono giovani e curiosi, e questo sarà ricordato per tutta la vita. Solo gestendo gli uccelli nelle loro gabbie spettacolo in grado di dare loro la fiducia necessaria per duisplay di vantaggio, che è richiesto di un moderno mostra Yorkshire. Ogni visitatore al mio birdroom è permesso di esaminare il mio Birs in gabbie spettacolo hteir, e questo li aiuta ad abituarsi a volti sconosciuti, che è ciò che dovranno affrontare o la panchina spettacolo.



Come si fa a colorfeed gli uccelli e che cosa è il segreto di rosso e arancione in modo da non bruciare la testa

Carophyl Orance da solo è sufficiente a colorare un Yorkshire, particluarly quelli con piume di alta qualità. Rosso è troppo intenso, e non progettati per canarini diversi canarini di colore che hanno inheriyted il gene rosso dal sisken incappucciato, molte generazioni fa.

Alcuni appassionati aggiungono rosso per la loro miscela di ottenere colori adeeper, ma questo deve fermarsi quando gli uccelli hanno le loro moulted feahtering corpo e prima di iniziare moutlng le loro teste, che bocme bruciato se la colorazione rossa è continua.

Fornisco colourfood dal onafds fase di svezzamento, mescolati nel softfood. Questo è un modo economico e conveniente, ed è più conveneint che se l'offerta carophyl i ATER, o in piatti individuali, ecc


.
Descrivere l'ideale per noi Yorkshire

Il modello Golding ritrae l'ideale dello Yorkshire, che è essenzialmente un uccello di posizione ed eleganza. Questa eleganza può essere raggiunto solo se gli uccelli possiede fine, corto, qualità piuma dura, che permettono i contorni o il bodsy da visualizzare alla perfezione. Errori gravi in ​​Yorkshires molti sono gli uccelli che hanno spalla insufficiente, o le gambe corte, cerniera posteriore, corpi a forma di barca, fianchi di spessore, collo visibile e piccole teste. L'uccello ideale non è mai stato allevato, e il mnodel è aperta a interpretazione, che è il motivo per il mio hobby è così affascinante per gli allevatori di tutto il mondo.



Come hai trovato la qualità del Yorkshires greca che di recente giudicato.
Come possiamo migliorare il nostro livello?

Yorkshires greci hanno qualità piuma eccellente, ma, in generale, sono troppo simili, Gli uccelli sono leader comparible con molti esempi leader in tutto il mondo, ma l'uccello media è un po 'carente nella sostanza, guidare, la lunghezza di una gamba, ecc Ciò è possibile solo migliorata con l'allevamento selettivo con gli uccelli che trasportano diversi tipi di piume, e lo consiglio a tutti gli appassionati visitare mostre fuori grece, al fine di apprezzare in prima persona, le qualità dei canarini Yorkshire nelle roccaforti principali, Regno Unito, Irlanda, Italia per esempio.

E 'importante non diventare depresso circa la qualità del Yorkshires Greco - ogni altro paese cade anche in termini di qualità, alcuni più rapidamente di altri. Dal duro lavoro, appassionati dedicata migliorerà la qualità dei reperti, ma questo sarà solo sen collettivamente quando si contiue per sostenere il vostro greco YCC club, che credo sia l'unico posto dove tutti gli allevatori Yorkie può venire toether per visualizzare e confrontare le loro stock con tutti gli altri allevatori greci. Una situazione similarc esisteva in Turchia sette anni fa - ora hanno più di 1000 allevatori yorkshire, spettacoli altamente competitivo e, sebbene la loro qualità generale rimane misto, i loro leader gli uccelli sono ammirati in tutto il mondo.




Quale sarebbe la vostra consulenza in nuovi arrivati ​​nella hobby?
Quante coppie e che tipo di uccelli per iniziare?

Camminare prima di correre! Inizia con non più di tre coppie, e forse una gallina di ricambio o giù di lì. Impara a razza yorkshire prima di spendere grandi somme di denaro a magazzino di alta classe. Visitare il salone greco YCC e imparare ad apprezzare ciò che costituisce un top class dello Yorkshire. Dopo aver imparato l'allevamento, si può portare in una uccelli di qualità superiore, per accoppiare al meglio le galline. Questi poi formeranno la nucleaus del ceppo futuro, che migliorerà gradualmente nel tempo. Reemmber che anche i migliori allevatori di tutto il mondo hanno gli uccelli cattivi - che semplicemente non ti dico!




Tutto il resto che si desidera condividere con i nostri soci?

E 'stato molto rinfrescante per me visitare il YCC della Grecia, e per incontrare persone entusiaste tante godersi il loro hobby meraviglioso. Continuando a sostenere il club e l'altro, ci sarà presto un improvelent makred nella qualità complessiva del Yorkshires greca, che aiuterà attirare più gli allevatori in questo hobby.

So che il sistema di giudizio utilizzato in fiera è completamente diverso al sistema COM giudicare molti di voi hanno sperimentato in passato. A giudicare dal confronto aiuta a sviluppare il tuo occhio allevatori per un uccello buona, che le note su una scheda di giudizio non potrà mai fare, come essi valutano ogni punto spettacolo in isolamento. Il canarino yorkshire devono essere incoraggiati a mostrare in modo da essere apprezzato, e di gran lunga il metodo migliore per raggiungere questo obiettivo è quello di gestire ogni gabbia, e giudicare ogni uccello in confronto con i suoi compagni di classe.

Detto questo, rilassatevi e godetevi i vostri uccelli. Conoscere nuove persone con interessi simili è la base per l'amicizia e un Hoby meravigliosa che si estende in tutto il mondo.


Brian Keenan
14/11/2011

Ci scusiamo per eventuali errori nella traduzione. Smile
maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Intervista,a Brian Keenan Empty Re: Intervista,a Brian Keenan

Messaggio Da bobo Sab Gen 14, 2012 10:58 pm

Ottimo Maki....... complimenti per l'intervista Very Happy Very Happy
bobo
bobo
Senior Mod
Senior Mod

Messaggi : 7464
Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 52
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Intervista,a Brian Keenan Empty Re: Intervista,a Brian Keenan

Messaggio Da massimo riva Sab Gen 14, 2012 11:19 pm

Ottimo Maki,grandi insegnamenti Very Happy Very Happy Very Happy
massimo riva
massimo riva
Admin
Admin

Messaggi : 15569
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 57
Località : Lavagna(GE)

Torna in alto Andare in basso

Intervista,a Brian Keenan Empty Re: Intervista,a Brian Keenan

Messaggio Da maki theotokatos Dom Gen 15, 2012 8:23 pm

di Brian Keenan, è uno dei più grandi maestri di canarini york.
E giudice internazionale e presidente del Club Canarie Yorkshire Smile Smile
maki theotokatos
maki theotokatos
Senior
Senior

Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Intervista,a Brian Keenan Empty Re: Intervista,a Brian Keenan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.